Palermo, infortunio per Di Francesco: il report medico

Si ferma Federico Di Francesco. L’esterno offensivo del Palermo in seguito a un risentimento muscolare accusato nella gara contro la Sampdoria, è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo della gamba destra.

Di Francesco ha già iniziato il percorso riabilitativo. I tempi di recuperano variano tra le due e le tre settimane di stop. Un duro colpo per l’esterno offensivo, che già non stava attraversando un grande periodo di forma. La buona notizia per il Palermo è che Francesco Di Mariano è tornato ad allenarsi in gruppo.

Esami anche per Aljosa Vasic, che hanno evidenziato la riduzione dell’edema pericicatriziale al retto femorale destro. Il calciatore prosegue il lavoro differenziato.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, PESSIMO APPROCCIO ALLE PARTITE


9 thoughts on “Palermo, infortunio per Di Francesco: il report medico

  1. Ormai è diventata la banda degli acciaccati. Se dicono due/tre settimane considerando lo.storico, non lo rivedremo prima di un mese (almeno) Questi problemi muscolari ormai sono diventati quasi settimanali. Si perdono pezzi continuamente.

  2. Secondo me mirra a torretta non li fa allenare in questo periodo , ma raccogliere olive a torretta, x questo non corrono

  3. I problemi muscolari sono presenti in tutte le squadre, i ritmi di gioco sono sempre più alti e i muscoli talvolta non rispondono.

  4. Corini dirà, alla prossima sconfitta, è mancato Di Francesco, però il Brescia è fortissimo e ho visto passi avanti. La prossima la vinciamo

  5. Fatti un giro sulle rose di Serie A e B e vedi che il Palermo è in linea con gli infortunati delle altre squadre. Sempre a sparare minchiate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *