Palermo, infortunio per Nedelcearu: il report medico

FOTO PEPE / PUGLIA

Pericolo scampato. Ionut Nedelcearu, uscito anzitempo durante la gara col Frosinone per un infortunio al ginocchio destro, ha svolto gli esami strumentali che hanno escluso lesioni legamentose e meniscali.

Nedelcearu ha rimediato ‘soltanto’ un trauma distorsivo al ginocchio destro e ha dunque proseguito il percorso fisioterapico, non ci sarà bisogno dell’operazione chirurgica.

I tempi di recupero variano tra le due e le quattro settimane ma è stato scongiurato il pericolo di una lesione, che avrebbe con molta probabilità terminato la stagione di Nedelcearu.

Sarà comunque un’assenza pesante per il Palermo visto che Nedelcearu ha saltato una sola partita (quella col Brescia) per squalifica. Al suo posto, con molta probabilità, giocherà Simon Graves – come già avvenuto per una parte della gara col Frosinone – e sul centrodestra agirà Mateju.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UN TITOLARE IN PIÙ: GRAVES HA CONQUISTATO TUTTI

VALENTE: “IL PALERMO ORA È UNA SQUADRA TOSTA”

ROSAENERO WEB&TV: LA PUNTATA DEL 20 FEBBRAIO / VIDEO 

11 thoughts on “Palermo, infortunio per Nedelcearu: il report medico

  1. Meglio così che perderlo per il resto del campionato come successo ad Elia e quasi certamente anche a Stulac. Tuttavia non averlo per un mese sarà una perdita non da poco, e tutto per colpa di quel fetente catanese di Moro! E meno male che hanno scovato questo Graves che è stato una graditissima sorpresa.

  2. Peccato. Sin qui è stato davvero tra i migliori. Serio, costante, ma una parola in più, vero leader. Ottimo acquisto. Speriamo recuperi presto .

  3. certo poteva andare peggio ma non è comunque una buona notizia. perdere un giocatore fondamentale nel momento clou del campionato e della nostra crescita (e per almeno un mese) è un brutto colpo. insomma un po’ di stabilità mai…

  4. Riprenditi guerriero rumeno, bravo difensore e bravo ragazzo!

    Comunque non è affatto una bella notizia perchè starà fuori nelle partite più difficili (sudtirol, ternana, pisa, modena…) e tornerà in partite facili contro squadre che forse già saranno retrocesse (vedi cosenza e spal).

  5. Oggi si parla di un possibile recupero già per sabato. Forse una previsione troppo ottimistica , forse una speranza, vedremo. Mi accontenterei di vederlo con la Ternana , anche se il Sudtirol ha davanti il marcantonio Edogu che ci fece ammattire all’andata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *