Palermo, interesse per Simone Sini della Viterbese

Simone Sini, 26 anni, è stato tra i protagonisti assoluti della stagione della Viterbese. Per lui, tra l’altro, un gol pesante e decisivo, domenica scorsa contro il Pisa, nella gara di andata degli ottavi dei playoff di serie C vinta dai laziali per 1 a 0. Le buone prestazioni hanno attirato le attenzioni di Palermo e Foggia.

ARCOLEO: “NESTO E LA GUMINA POSSONO COESISTERE”

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, infatti, le due società sarebbero interessate al difensore di Sesto San Giovanni, che ha giocato 35 partite nel girone A di Serie C.

SORRENTINO: “È GIUSTO CHE IL PALERMO STIA IN A”

Sini è cresciuto nelle giovanili della Roma, per poi debuttare in Serie A con il Lecce. Poi tante esperienze in giro per l’Italia, la più signifacativa con l’Entella. Con i biancoazzurri, tra il 2015 e il 2017, 45 presenze e 2 gol.

LEGGI ANCHE:

FOSCHI: “AI PLAYOFF SERVONO ENTUSIASMO E AUTOSTIMA”

MICCOLI E IL DESTRO MAGICO: CHE GOL IN AMICHEVOLE! / VIDEO


5 thoughts on “Palermo, interesse per Simone Sini della Viterbese

  1. Grande Valoti ma. Ancora più grande il ns friulano di ….Udine ha iniZiato a farci sognare con questi acquisti di grandi giocatori adatti anche a fare la A !basta campioni prendi anche 4 Picciuttieddi sconosciuti magari possono fare plusvalenze!!che tipo che sei!!!

  2. Ancora nn abbiamo capito che il mercato lo fanno gli slavi e il signor riso
    Andiamo a vedere di quale scuderia fa parte sto giocatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *