Sorrentino: “É giusto che il Palermo stia in A. Sarebbe la scusa per tornare…”

Al Palermo dal 2013 al 2016, Stefano Sorrentino, ha trascorso tre anni intensi tra gioie e dolori: una retrocessione, una splendida promozione fitta di record e una salvezza storica all’ultima giornata. Intervistato da TuttoMercatoWeb, Sorrentino risponde senza giri di parole in merito ad un pronostico sui playoff di Serie B: “Chi andrà in Serie A? Per me conta solo una squadra“.

ARCOLEO: “NESTO E LA GUMINA POSSONO COESISTERE”

Non è difficile pensare che sia il Palermo: “Ovvio, il Palermo. Ho lasciato il cuore a Palermo, tifo rosanero. È giusto che quella gente, la società, i miei ex compagni, stiano in serie A. E poi sarebbe la scusa per tornare, anche se da avversario”.

Sorrentino, adesso, è al Chievo, dove ha appena ottenuto una salvezza sofferta: “Negli ultimi anni ci siamo sempre salvati a tre-quattro domeniche dalla fine. Quest’anno invece… quando ti ritrovi terzultimo e devi giocarti la partita dell’anno contro il Crotone che è anche una tua diretta concorrente, non è semplice. Però siamo un gruppo di uomini veri e lo abbiamo dimostrato”.

FOSCHI: “AI PLAYOFF SERVONO ENTUSIASMO E AUTOSTIMA”

E le sue parate sono state decisive per raggiungere il risultato: “La parata più bella? Subito mi viene in mente quella su Verdi poche settimane fa. Ma credo sia stata importante anche la deviazione sul calcio d’angolo a Ferrara. Per fortuna di parate importanti ce ne sono state tante”.

LEGGI ANCHE:

MICCOLI E IL DESTRO MAGICO: CHE GOL IN AMICHEVOLE! / VIDEO


2 thoughts on “Sorrentino: “É giusto che il Palermo stia in A. Sarebbe la scusa per tornare…”

  1. No caro Aldo leggi Bene dice da avversario…Io Onestamente non lo vorrei più…dopo che vanno via e chiedono di andare via…Io non li vorrei più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *