Palermo, intesa di massima con Lucioni. Frenata Viviani

Prosegue il mercato del Palermo, con il ds Rinaudo intenzionato a fare passi avanti e a sondare il terreno in attesa dell’apertura del mercato del 1 luglio. L’edizione odierna del Giornale di Sicilia analizza i vari movimenti in entrata e ipotizza il budget a disposizione per migliorare la rosa che dovrebbe essere superiore ai 20 milioni.

Bisognerà attendere però ancora qualche giorno. Intanto si avvicina sempre di più Lucioni, tornato al Lecce dopo il prestito a Frosinone. Il difensore sarebbe felice di vestire la maglia del Palermo e avrebbe anche un’intesa di massima col club. L’unico neo riguarda l’anno di contratto che Lucioni ha ancora con i salentini, ma i giallorossi non sembrano voler puntare su di lui.

I contatti sono fitti e la voglia di entrambe le parti è quella di chiudere positivamente la trattativa a stretto giro di posta”, scrive Massimiliano Radicini. Frenata invece per Aye, il cui nome sarebbe da scartare, e per Mattia Viviani, entrambi del Brescia. Il centrocampista classe 2000 sarebbe stato proposto dal suo entourage al club di Mirri e conosce Corini che lo ha allenato: il tutto è in stand by. Confermata, invece, la pista Bisoli, con i rosa che seguono con interesse.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PER L’ATTACCO PIACE FAVILLI

CALCIOMERCATO PALERMO, SALGONO LE QUOTAZIONI DI CECCARONI

CALCIOMERCATO PALERMO, PRIMI RINFORZI IN ARRIVO


15 thoughts on “Palermo, intesa di massima con Lucioni. Frenata Viviani

  1. Lucioni è un grandissimo affare, difensore con esperienza in squadre che hanno ottenuto la promozione (ora Frosinone, prima Lecce) e che può dar forza ad un reparto che, nelle ultime settimane, si è rivelato essere claudicante. Dopo questo primo colpo sfido i detrattori del CFG a dire che siamo sottovalutati.

    1. Ti diranno che Lucioni è vecchio e non vedranno i lati positivi di un giocatore con esperienza e attitudine a vincere in B. Portiamo pazienza…

  2. Lucioni è un vincente ripetuto in serie B e ha giocato anche in A, se non sbaglio. È comunque uno di quei profili esperti e solidi che in difesa servono.

  3. Quello che dicono i denigratori seriali caro Ale vale zero. Qui sono i tifosi educati ad avere il piacere di scambiare due chiacchiere sul mostro Palermo. Con educazione, rispetto e senza offendere nessuno . Li ho posati da tempo , leggo le loro offese e passo avanti.

    1. piu che scambiare due chiacchere gli piace scambiare le…figurine. Lucioni..mi manca. Lo prendo e ti do Masciangelo. Ci stai ?

  4. Per Lucioni non può bastare . Servono almeno due di livello , alto livello. Un Serra un Biffi , un Pighin della vecchia guardia. Altro che Mastrangelo.

  5. Amarcord di Solo Rosanero, bei giocatori carismatici. Andando più avanti negli anni io ero innamorato di Biava e Carrozzieri, di testa non ce n’era per nessuno.

  6. Pighin stopper e Pepe libero, due centrali dei tempi che furono, che tempi solo rosanero, del mille lire lire a differienza e dei ghiaccioli all’arancia u sapuri ru gol

  7. Lucioni sarebbe un acquisto cruciale. In serie B uno come lui è un valore aggiunto. Bisoli sarebbe utilissimo, essendo giocatore di esperienza e gamba. Aye..NO GRAZIE! Tanto valeva tenersi Vido se bisogna prendere lui…Viviani stesso discorso

  8. Biava, che giocatore. Uno dei grandi colpi di Foscone, grande Ds. Arrivò qui senza clamori per diventare un pilastro e giocatore da A. Persona splendida. Magari ne trovassimo altri di questo profilo.

  9. Vedete, a mio avviso quest’anno ci sono mancati due, tre giocatori di questo tipo . I guerrieri, i trascinatori. Tanti buoni giocatori ms nessun leader, tranne forse Brunori . Lucioni potrebbe essere quello già pronto , ma non basta per me.

  10. Per capirci. L’ultima promozione in B vedeva in squadra Sorrentino in porta, Terzi centrale, Maresca a centrocampo con Barreto e cinque fuoriclasse in attacco. Non chiedo tanto ma occorre avvicinarsi a questa tipologia di giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *