Calciomercato Palermo, salgono le quotazioni di Ceccaroni. Cistana…

Il Palermo sta cercando rinforzi d’esperienza e qualità per la difesa. Il reparto arretrato è quello dove i rosanero hanno più bisogno di cambiamenti rispetto alla scorsa e il d.s. Rinaudo, coadiuvato da Bigon, si sta muovendo in tal senso.

Il nome ‘caldo’, oltre quello di Lucioni che sembra in dirittura d’arrivo, è quello di Pietro Ceccaroni, difensore di proprietà del Venezia reduce da un prestito di sei mesi al Lecce. La società giallorossa vanta il diritto di riscatto che però non sarà esercitato, così i lagunari sono ben disposti a cederlo. Il giocatore avrebbe già accolto con favore la possibilità siciliana, ora tocca al Palermo fare l’affondo decisivo.

Secondo quanto riportato sul Giornale di Sicilia, anche la pista che porta ad Andrea Cistana è ancora ‘viva’. Il difensore del Brescia, con un post pubblicato sui social, si è voluto scusare con l’ambiente Brescia per questa brutta stagione, augurandosi di rivedere le ‘Rondinelle’ ai vertici del calcio. Parole di commiato, che però non vogliono dire automaticamente che il giocatore è vicino al Palermo: sono tante, infatti, le squadre interessate a lui.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PRIMI RINFORZI IN ARRIVO

PALERMO, UFFICIALE IL RINNOVO DI GOMES

BRUNORI PROLUNGA: “IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE”


1 thought on “Calciomercato Palermo, salgono le quotazioni di Ceccaroni. Cistana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *