Palermo, rinnova anche Gomes: “È un onore, darò sempre il massimo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo continua a blindare i giocatori da cui ripartire l’anno prossimo e, dopo aver prolungato il contratto di Brunori, rinnova anche quello di Gomes fino al 2027.

Tre anni in più, dunque, per il giovane francese, arrivato dal Manchester City nella sessione di mercato estiva della scorsa stagione. Gomes aveva firmato un contratto fino al 2024.

“Sono orgoglioso e molto soddisfatto – ha detto Gomes – ringrazio il Palermo FC e l’intera famiglia del City Football Group. Questo atto di stima nei miei confronti rappresenta un momento cruciale per la mia crescita e per la mia carriera professionale”.

“È un onore poter continuare ad indossare la maglia di questo glorioso ed ambizioso Club – ha aggiunto – che mi ha già dato la possibilità di esprimermi al meglio. Darò sempre il massimo per contribuire a ripagare al più presto l’incredibile passione dei nostri tifosi”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, IL PALERMO SI MUOVE: VICINI LUCIONI E CECCARONI

BRUNORI PROLUNGA: “IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE”

REPUBBLICA – “PALERMO: LA VECCHIA GUARDIA IN BILICO”

GALASSI: “PALERMO NELLE PRIME QUATTRO DEL CITY”


28 thoughts on “Palermo, rinnova anche Gomes: “È un onore, darò sempre il massimo”

    1. Corini non lo faceva giocare da regista.
      Il punto è questo: a Corini non hanno proprio dato un regista. Quelli del City Group, intendo…

    1. cambia sport se non riesci a distinguere un buon giocatore. E’ il minimo che si possa chiedere ad uno che si avventuri in commenti. Se fossi magari un tifoso rosanero sarebbe accettabile ma dato che sicuro non lo sei, astieniti da commenti da incompetente.

      1. Quindi, funziona così: chi critica questa proprietà “non è un tifoso del Palermo”, chi adula azzerbinato lo è.
        Se non fosse tutto così ridicolo, non meritereste risposta.

  1. Contratti così lunghi mi fanno paura perché o si pensa che Gomes sia un valido rinforzo anche in vista di un’eventuale serie A o si pensa di non andarci in A!!!!

    1. La seconda che hai detto.
      Si punta alla salvezza: magari stavolta alla quartultima giornata, non alla terzultima…
      Ed i boccaloni a credere alla Serie A…

  2. Secondo me è un buonissimo calciatore, considerando anche l’età e la responsabilità affidatagli. Ha mostrato del potenziale che se dovesse esplodere sarebbe un ottimo investimento.

  3. Come Regista non va bene è molto lento , inoltre si avventura spesso al limite dell’aria in rischiosi dribbling , costati qualche gol. Con questo voglio dire che ha ampi margini di miglioramento , ma ripeto no come regista.

  4. D’accordo con Pippo . Mediano con piedi educati accanto a Stulac . Sperando di poter rivedere il vero Stulac, quello di Venezia ed Empoli . Forza ragazzo, il futuro ti sorride .

    1. Nuova metodologia per fare una squadra che ambirebbe alla Serie A, secondo gli adulatori di City Group: speriamo che Gomes… speriamo che Stulac… speriamo che…

  5. Rio fattene una ragione, Gomes è bravo, forte, amato dai tifosi..
    a te invece non ti fila nessuno, non rappresenti niente e nessuno!

  6. Non avevo dubbi, nelle scorse settimane avevo scritto che il City Group puntava su Gomes e che Gomes voleva restare a lungo a palermo.
    E così è stato, rinnovo per altri 4 anni.
    Forza grande Gomes, Palermo ti rispetta e ti apprezza.
    Ottimo giocatore, unisce qualità e quantità, ha talento, viene da Manchester City e Paris, rispetta i palermitani ed è rispettato, mai una polemica, mai una parola fuori posto.

  7. Anche se dovesse venire Vasquez con Corini non renderebbe, lo farebbe giocare a difesa o fuori ruolo.
    Qualunque giocatore con questo allenatore pavido, a Palermo non può rendere al meglio.

  8. Certo che costruire una squadra con pilastri come questo, fa capire a che razza di stagione andiamo incontro. È solo un discreto incontrista, e vederlo come regista o davanti la difesa fa venire i brividi….

  9. Rosanero a me non mi deve filare nessuno e io rapresento solo me stesso semmai se rispettassi le opinioni degli altri sarebbe bello.
    Gomes non ha dimostrato di fare ja differenza e un onesto mediano poi spero che il prossimo campionato mi smentisca.

  10. Rosanero alias Giuseppe è colui il quale definiva Kanoute il miglior attaccante della serie C (1 gol in campionato) e Marong il miglior difensore del Palermo.
    Quindi, per il suo parametro di giudizio, Gomes è un autentico fuoriclasse.

  11. Gomes e’ un bravissimo calciatore specie a centrocampo dove salta con facilita’ l’avversario e crea spazi.Forza Gomes gran bel calciatore.

  12. Non cambia nulla. Gomes rimane un giocatore del CG, in fase ancora sperimentale e rimane in prestito al Palermo FC, che intanto gli paga lo stipendio. Il Palermo FC, per meglio dire i tifosi del Palermo FC. Talè quanto son belli, questi qua sotto, grondanti passione e fiducia. I Pippo, i Bartolomei, i dai…Tifosi di peso, sicuramente, tribuna centrale, soci sostenitori, tutti abbonati, insieme ai figli, ai nipoti e ai pronipoti, su picciula pesanti. Comunque non riesco ancora a capire bene, per quale motivo  il CG non sfrutti al meglio, un giocatore come Gomes. Per la risalita immediata della sorella Troyes, la cui retrocessione rappresenta una grave macchia, per un Gruppo Spotdi tale portata, mondiale. Da cancellare al più presto. Forse il motivo è da ricercare in quanto dichiarato ufficialmente in questi giorni, dalla stessa Società. Il Palermo è in una situazione privilegiata. Quarto (fra cotanto senno), ha la precedenza su chi segue. E il Troyes è ultimo, dodicesimo. Non conta nulla, che conta?, è nuddu miscatou cu nieinti.

  13. Mi domando perché fino al 2027 e non fino al 2030.
    Con una colonna portante simile………….il Palermo rischia di crollare.

  14. Il signor Pippo continua con la fake news dell’alias di giuseppe.
    Non sono giuseppe.
    Ma poi le fake news sono sempre fastidiose ancora di più se provengono da pippo detto anche corrado detto anche pippo corrado….

    Fattene una ragione: Gomes è un grande giocatore e il city group punta su di lui. Gomes ha rinnovato fino al 2027.
    Più Gomes e meno Pippi!
    ps: Cancia squadra nessuno sentirà la tua mancanza!

  15. Ma che c***o di commenti. C’è quello che crede di sapere tutto di calcio; il nostalgico di zamparini pure del periodo nero di zamparini che causò il fallimento dell’US Città di Palermo. Tutto fa brodo purchè si spali melma (altro che critiche ) sull’odiato Mirri, su CG del quale nessuno può ancora dire nulla su come sarà il futuro della nostra squadra (nostra di chi?), sui tifosi, sul centro sportivo, su tutto. Eppure parlano, parlano, spalano, spalano….Ma che razza tinta, questi palermitani. Il tifo vero è un’altra cosa. Questi sono figli dei social, arroganti e ignoranti, arraggiati attempati, un mix di gente rancorosa senza amor proprio, senza nulla. Spero vivamente che il Palermo sprofondi negli abissi del calcio dilettantistico, saranno tutti contenti e del resto la Città tutta, la maggioranza dei suoi cittadini é di quel livello lì. Una città infernale. Questi commentatori non fanno eccezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *