Palermo, Brunori prolunga: “Il meglio deve ancora venire”

FOTO PEPE / PUGLIA

Matteo Brunori è sempre più rosanero. Il bomber del Palermo ha prolungato il suo contratto con il club di viale del Fante: un anno in più, con la nuova scadenza che adesso è fissata al 2027.

“Questo accordo è l’ennesimo attestato di grande stima nei miei confronti – ha detto Brunori – da capitano ho il dovere di ricambiare la fiducia del Palermo e del City Group con i fatti, per conquistare a pieno un posto nella storia di questo Club”.

“A Palermo ho raggiunto l’apice della mia carriera – ha aggiunto il capitano rosa – e non voglio più fermarmi perché il meglio deve ancora venire. La testa è già al prossimo campionato, sappiamo quello che vogliamo. Daremo tutto in campo, vogliamo regalare la vera gioia alla nostra gente”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “PALERMO: LA VECCHIA GUARDIA IN BILICO”

PALERMO, PRESSING SU LUCIONI E BISOLI. DAMIANI IN USCITA

GALASSI: “PALERMO NELLE PRIME QUATTRO DEL CITY”

CALCIOMERCATO PALERMO, PIACCIONO TRE GIOCATORI DEL BRESCIA

 


13 thoughts on “Palermo, Brunori prolunga: “Il meglio deve ancora venire”

  1. Ottimo!
    Brunori ce lo abbiamo solo noi!
    Le concorrenti si cerchino la punta da 20 gol. Noi ce l’abbiamo: Matteo Brunori! Rosanero a vita!

  2. Brunori è un buon giocatore, fosse allenato da Baldini farebbe 40 gol a campionato, purtroppo col gioco di Corini non può rendere al massimo.

  3. Cominciamo a leggere le prime , splendide, notizie ufficiali. Buon inizio , per fortuna quest’anno possiamo fare tutto per tempo , senza ansie. Adesso da risolvere le comproprietà, decidere su Verre e Tutino . Giocatori che a mio parere possono dare molto alla nostra squadra e quindi da mollare solo in presenza di alternative più forti e credibili.

  4. Se Baldini non ci avesse letteralmente portato in serie B i tuoi zabadei non sarebbero sfrangiati ma a riposo.
    Riconoscenza a Silvio Baldini per sempre!!!

  5. Brunori ha scelto il Palermo e il Palermo ha scelto.lui.Tu se la nostra bandiera con il cuore 💓 rosanero.Ci porterai in altissimo..con i nuovi grandi innesti del city football club.Grazie mitico.

  6. Ecco, fatti e non parole. Con le precedenti gestioni uno come Brunori non sarebbe sicuramente ancora rimasto in B e sarebbe già stato venduto al miglior offerente… Senza dimenticare quanto questa società abbia investito su questo giocatore, il CFG l’ha acquistato per ben 3 milioni e questo spesso viene dimenticato dai detrattori quando si parla degli investimenti finora fatti a Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *