Calciomercato, il Palermo si muove: vicini Lucioni e Ceccaroni, sale Viviani

Il Palermo si muove sul calciomercato e comincia dalla difesa. Si avvicina sempre più alla definizione la trattativa per portare in rosanero Fabio Lucioni, di proprietà del Lecce ma reduce dall’annata a Frosinone (chiuso con la promozione in Serie A).

Come riportato dal Giornale di Sicilia, inoltre, anche un altro difensore potrebbe arrivare a Palermo: si tratta di Pietro Ceccaroni, di proprietà del Venezia ma che nell’ultima stagione ha conquistato la salvezza in A con la maglia del Lecce. Ceccaroni avrebbe scavalcato Cistana nelle preferenze della dirigenza di viale del Fante.

A centrocampo invece proseguono i contatti nella trattativa per Dimitri Bisoli, che però ha comunque richieste anche da altri club di Serie B dopo la retrocessione con il Brescia. Salgono comunque le quotazioni di Mattia Viviani, ex Brescia e Chievo, che Corini ha già avuto modo di allenare in passato.

LEGGI ANCHE

BRUNORI PROLUNGA: “IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE”

REPUBBLICA – “PALERMO: LA VECCHIA GUARDIA IN BILICO”

PALERMO, PRESSING SU LUCIONI E BISOLI. DAMIANI IN USCITA

GALASSI: “PALERMO NELLE PRIME QUATTRO DEL CITY”


27 thoughts on “Calciomercato, il Palermo si muove: vicini Lucioni e Ceccaroni, sale Viviani

  1. Tranquillo! Viviani è uno che ha giocato qualche spezzone nella squadra arrivata ultima in classifica! Quindi sempre occhio alle retrocesse!

    1. Pippo, basta, smettila, ti sgamiamo tutti. Corrado, Aldo Saporiti, Filippo, ora Alessandro sul Sicilia. Smettila! Non sei abbastanza furbo per fare questi giochetti.

      1. Sono Corrado. Ti prego, per la seconda volta, a lasciarmi fuori dai tuoi deliri in quanto mi chiamo davvero Corrado e non utilizzo vari nick-name come te,
        Grazie

  2. Sempre entusiasmante vedere nei commenti di stadionews questo dibattito intenso tra i massimi esperti internazionali di calciomercato

    1. Fammi capire come funziona perché sono curioso…
      Dunque, se uno critica la proprietà si becca il tuo ironico “siete massimi esperti internazionali di calciomercato”…? Funziona così…?
      Invece, per te, chi adula City Group è un vero esperto?
      Strano: perché, invece, chi sarebbero i veri espertissimi di calciomercato?
      Chi ha sbagliato oltre 20 acquisti, tra l’estate dell’anno scorso e gennaio di quest’anno (Pigliacelli a parte, forse: peraltro acquistato da Castagnini, non da Rinaudo)???

      1. Te lo spiego io come funziona, il tifoso è colui che non rema contro (nel tuo caso avviene l’opposto continuamente e spesso immotivatamente) ed, a prescindere da chi sia nel tempo “la proprietà”, il tifoso sostiene sempre i colori della propria squadra. Il tifoso, pur avendo diritto e possibilità di critica, spera sempre di sbagliarsi quando non è convinto delle scelte societarie e non che i fatti un domani diano ragione alle proprie perplessità (manifestate o silenti che siano). Il tifoso è parte dell’ambiente che gravita intorno alla squadra e, nell’ambito di questa sua funzione (in ogni caso mai decisionale, ma piuttosto alle volte decisiva) non semina gratuita negatività, per come tu, che tifoso non sei, sei solito fare. Il tifoso rosanero ama il Palermo incondizionatamente, tu invece forse ami soltanto te stesso, ma anche su quest’ultima considerazione ho seri dubbi. Adesso ti è chiaro il concetto? p.s. Resta inteso, che in ogni caso ed in fin dei conti, tu te la canti e tu te la suoni.

  3. Ogni giorno, nomi nuovi. Ma è giusto così, è la ‘strategia di mercato’ della mamma di Berlusconi, ai suoi tempi spesso illustrata dal Cavaliere. Per la spesa, al mercato, le brave madri di famiglia, fanno il giro di tutti i banchi. Osservano, analizzano, il rapporto qualità-prezzo, poi solo al secondo giro decidono e acquistano. Certo, dipende soprattutto dai soldi del borsellino, insomma dal budget, dalla situazione della famiglia. Penso infatti che ad un certo punto, grazie alle fortune del figliolo, alla mamma del Cavaliere la ‘spesa’ arrivasse direttamente a casa, il meglio del meglio e puntualmente. D’altronde serve a questo la ricchezza, al benessere, a cos’altro, sennò? Ps A proposito, quanto costano le ciliegie a Palermo? A Roma tra gli 11 e i 12 Euro al chilo, nei supermercati. Però, al Circeo, la settimana scorsa le ho trovate a 5 Euro, in un minimarket. Com’erano? Così così, anche un po’ meno di così così e niente a che vedere con quelle di Ravenna, uno-due anni fa, allo stesso prezzo. Le ciliegie bene di lusso, non si può che prenderne atto, Cerasella, Cerasè.

  4. No Viviani è un altro è un ragazzino.
    Concordo non c’è un euro in cassa e si può puntare su giocatori che in A non ti portano . Ma rimane sempre bello tifare per questi colori 💘

  5. La notizia di stamattina quindi e6che siamo di nuovo senza una lira . Iscrizione a rischio ? Ma da dove arriva la notizia?

  6. Guitar io abito in provincia di Catania ieri mi hanno regalato 3 kg di Ciliegie raccolte a Milo erano deliziose. Il 20 Giugno mi regalano le Mastrantonio sembra di mangiare carne. Di solito non compro ciliegie non so i prezzi , quando vivevo a Lugano anche a 100 euro al kg . Forza Palermo sempre!!!

  7. Filippu, è tutto più buono, a Catania. A Catania le eccellenze siciliane. Vino (v. l’esordiente rosato ‘Le sabbie dell’Etna’, strepitoso rapporto q.p.), frutta, pesce, rizzi p.e.(ormai introvabili a Palermo, ché se li sono sucati tutti, da un bel pezzo). Dolci, granite, pasta di mandorla. E pure il cibo di strada, sempre una delizia le crespelle e gli arancini a punta (v. Camilleri). Mentre a Palermo le arancine sono ormai veri pastrocchi, dentro puoi trovarci di tutto, dal pistacchio al cioccolato, come se fossero ‘brosce’ col gelato. ‘Mbare Filippu, ma tu si cacanisi cacanisi o della provincia? Ti saluto, ci sentiamo l’anno prossimo, per il derby. Vinca il migliore e trionfi lo sport!

  8. Dario non si può criticare il Palermo altrimenti non sei tifoso qui funziona così a differenza di qualsiasi altra città del mondo.
    Guitar sono palermitano vivo in provincia di Catania

  9. Se oggi arrivasse Messi, qualcuno scriverebbe che ormai è troppo vecchio e non serve più. Questa è Palermo e i palermitani.

  10. Chiederei al dottor Monastra,da dove viene viene fuori questa notizia farneticante ,che il Palermo non ha ha i soldi per l’iscrizione?Urge una risposta.Io non ci credo, saranno stati i catanesi a diffonderla.

  11. Il city football club ha stanziato più di 20 milioni di euro per il monte ingaggi,e secondo voi non ci sono soldi? Notizie false e tendenziose..dei soliti stupidi e invidiosi .

  12. A questo punto della stagione ai tempi del Sig. Zamparini di nomi ne circolavano il triplo. Parlo dal 2015 in poi ovviamente. Tutto. Avete dimenticato tutto. Sunjc, Aguirregaray, Stefan Silva, Cetto, Criticare una cosa. Spalare m**a su l PALERMO FC un altra. Annacatevi. Siete sempre il sale della terra. I migliori. Il mondo é vostro.

  13. Anche su questa pagina sono necessarie alcune pillole di lingua italiana per ChiNonSa, che in perfetto stile ballclosiano (Ave, o Poeta!), si produce nella dicitura [un altra], ignorando l’apostrofo. #ci.siamo.quasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *