GdS – “Palermo, Brunori è ancora più rosa”. Rinnovo anche per Gomes

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo, Brunori è ancora più rosa”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per fare il punto sulle mosse del club rosanero in vista del mercato, ma non solo: oltre ai movimenti in entrata (QUI i dettagli), il club ha annunciato il rinnovo del capitano e bomber. E si prepara ad annunciarne altri.

Alessandro Arena sottolinea come ci fossero pochi dubbi vista la centralità di Brunori nel nuovo Palermo (49 gol in 85 partite, nel mirino Toni e Vernazza). Ma nel riportare le sue dichiarazioni, si sottolinea anche il forte valore simbolico del rinnovo: “La mentalità vincente di una squadra si costruisce partendo dai pilastri […] Il pilastro del Palermo si chiama Brunori”.

Ora i rosanero si preparano a blindare ufficialmente anche altri giocatori. Il primo in ordine di tempo sarà Claudio Gomes, che firmerà il rinnovo di contratto fino al 2027 (la cui firma dovrebbe essere annunciata a breve). Prolungamento fino al 2026 invece per Mirko Pigliacelli e Alessio Buttaro: per il portiere è tutto pronto, mentre per il giovane esterno classe 2000 i contatti si sono intensificati negli ultimi giorni.

 

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, IL PALERMO SI MUOVE: VICINI LUCIONI E CECCARONI

BRUNORI PROLUNGA: “IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE”

REPUBBLICA – “PALERMO: LA VECCHIA GUARDIA IN BILICO”

GALASSI: “PALERMO NELLE PRIME QUATTRO DEL CITY”


2 thoughts on “GdS – “Palermo, Brunori è ancora più rosa”. Rinnovo anche per Gomes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *