Palermo, Inzaghi e Brunori presentano la nuova maglia: “La onoreremo al meglio”
Le nuove maglie del Palermo sono state presentate in un contesto di grande visibilità: il concerto di Radio Italia, evento di rilievo nazionale. Il club rosanero ha scelto una vetrina di alto profilo per svelare i nuovi kit, puntando su un’occasione capace di coniugare sport e intrattenimento. Il concerto, che si tiene al Foro Italico, ha richiamato circa 50mila spettatori.
TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULLA NUOVA MAGLIA
A rappresentare il Palermo durante la presentazione delle nuove maglie c’erano il capitano Matteo Brunori, simbolo indiscusso del progetto rosanero e volto ormai identificativo della squadra, il nuovo allenatore, Filippo Inzaghi, che conclude la sua tre giorni in città con un ulteriore bagno di folla, e il presidente Dario Mirri. Presente anche Tommaso Dragotto, presidente e fondatore di Sicily by Car, main sponsor del club rosa.

“Ho rubato la 9 a Matteo per un giorno”, esordisce così Inzaghi, scherzando con il capitano rosanero. “Questa maglia va sudata e sono sicuro che i miei ragazzi la onoreranno al meglio”, afferma il nuovo allenatore. “É sempre bellissimo e un onore indossare la maglia del Palermo”, dice Brunori. Mirri, invece, ribadisce: “Abbiamo scelto il kit tutto rosa perché il Palermo è rosa”.


Ah, c’era pure Mirri. Ma si fici a’ pila pure con le nuove maglie?
Che bella la maglia del Palermo, quando si vive all’estero, come me, è ancora più bella. IPalermo quanto mi manchi
Vorrei far presente la gravità inaudita della scelta di far sparire il nero. Giocare completamente in rosa lo trovo, addirittura, gravissimo in quanto toglie proprio l’identità che caratterizza il Palermo che è rosanero. Stop. Spero che molti tifosi si facciano sentire.