​​

Biffi: “Inzaghi è la persona giusta al posto giusto e nella stagione giusta”

Gli ho fatto i complimenti per la scelta: in una realtà come Palermo, dove vanno ricostruite la fiducia e la speranza della gente, può fare al caso della società”. Questa l’opinione su Inzaghi di Roberto Biffi, intervistato dal Giornale di Sicilia.

Mi ha chiesto se vivessi qui, purtroppo non è così: avrebbe avuto il piacere di avermi con lui, non escludo che in futuro possa succedere. Spero possa dare a Palermo quello che società e tifosi meritano, ovvero andare presto in Serie A”.

Qualcuno arriva a Palermo e inizia a dire subito che si sarebbe vinto, lui invece è partito dall’importanza del lavoro e dell’aiuto della piazza. Non è uno abituato a sbilanciarsi, anche perché in piazze come questa si può anche andare incontro a dei
flop, come di recente”


“È la persona giusta nel posto giusto e nella stagione giusta: al Palermo serve nuova linfa dopo qualche campionato che non ha dato soddisfazioni ai tifosi, ma sono convinto che quest’anno sia la squadra da battere” .

7 thoughts on “Biffi: “Inzaghi è la persona giusta al posto giusto e nella stagione giusta”

  1. sull’onda della puntata di ieri di calciomercato live il mitico Ciccio commenterebbe chiedendosi come mai ogni volta che si parla di Biffi mettete la foto dove sembra stia partorendo… 😀

    1. Concordo, aveva un attaccamento al Palermo straordinario (era il capitano) ed è il giocatore con più presenze nel Palermo della storia del club.

  2. Inzaghi ieri ha detto: “Mi hanno telefonato tutti, tutti quelli legati a Palermo, perfino Biffi. Mi ha chiamato Biffi!…”

  3. Con 373 presenze è il recordman di presenze nel Palermo dove è stato dal 1988 al 1999 (una vera bandiera).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *