Biffi: “Inzaghi è la persona giusta al posto giusto e nella stagione giusta”

“Gli ho fatto i complimenti per la scelta: in una realtà come Palermo, dove vanno ricostruite la fiducia e la speranza della gente, può fare al caso della società”. Questa l’opinione su Inzaghi di Roberto Biffi, intervistato dal Giornale di Sicilia.
“Mi ha chiesto se vivessi qui, purtroppo non è così: avrebbe avuto il piacere di avermi con lui, non escludo che in futuro possa succedere. Spero possa dare a Palermo quello che società e tifosi meritano, ovvero andare presto in Serie A”.
“Qualcuno arriva a Palermo e inizia a dire subito che si sarebbe vinto, lui invece è partito dall’importanza del lavoro e dell’aiuto della piazza. Non è uno abituato a sbilanciarsi, anche perché in piazze come questa si può anche andare incontro a dei
flop, come di recente”
“È la persona giusta nel posto giusto e nella stagione giusta: al Palermo serve nuova linfa dopo qualche campionato che non ha dato soddisfazioni ai tifosi, ma sono convinto che quest’anno sia la squadra da battere” .
sull’onda della puntata di ieri di calciomercato live il mitico Ciccio commenterebbe chiedendosi come mai ogni volta che si parla di Biffi mettete la foto dove sembra stia partorendo… 😀
Aveva subito un fallo.
Ce n’è vorrebbero tanti come Biffi
Concordo, aveva un attaccamento al Palermo straordinario (era il capitano) ed è il giocatore con più presenze nel Palermo della storia del club.
Inzaghi ieri ha detto: “Mi hanno telefonato tutti, tutti quelli legati a Palermo, perfino Biffi. Mi ha chiamato Biffi!…”
Con 373 presenze è il recordman di presenze nel Palermo dove è stato dal 1988 al 1999 (una vera bandiera).
Arcoleo ci tirava i capiddi