Palermo, da La Gumina a Struna: tante cessioni in vista

In attesa del giudizio del giudice sportivo, il Palermo comincia a guardare al futuro. In caso di omologazione del risultato, i rosanero resterebbero in serie B e dovrebbero dunque operare una serie di cessioni per poter mantenere un bilancio in attivo che possa garantire serenità dal punto di vista economico.

GDS – PALERMO, IL GIORNO DEL GIUDIZIO

La Gumina aprirà la strada al ribaltone. L’attaccante palermitano è il prezzo pregiato della società dopo la grande stagione disputata e i tanti gol realizzati. Si parla di circa otto milioni trattabili con Sampdoria, Atalanta e Udinese che hanno messo gli occhi sul talento rosanero. Ma La Gumina sarà soltanto il primo di una lunga serie di cessioni. Zamparini, infatti, ha confermato che la squadrà dovrà essere smantellata pezzo per pezzo.

Ilja Nestorovski si è un po’ svalutato dopo una stagione dai due volti: un buon inizio, poi un continuo calo complice anche l’infortunio sul finale di stagione. Il giocatore però piace anche in Italia con Torino e Bologna pronte ad effettuare un investimento sul macedone. L’altro prezzo pregiato sulla vetrina è sicuramente Igor Coronado che riscuote interessamenti all’estero, in particolar modo dall’Inghilterra.

LA PENNA E LA DESIGNAZIONE INOPPORTUNA

Non solo i tre davanti: Chochev interessa alla Spal, Struna è da tempo nel mirino del Chievo, mentre è da valutare la posizione di Rajkovic. Il serbo ha un ingaggio molto pesante e il Palermo non potrà garantirgli lo stesso stipendio delle ultime due stagioni. Se non ci fossero offerte, si potrebbe valutare la risoluzione del contratto.

LEGGI ANCHE: 

IL FROSINONE DENUNCIA ZAMPARINI

 


1 thought on “Palermo, da La Gumina a Struna: tante cessioni in vista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *