GdS – Palermo, il giorno del giudizio

“Palermo, il giorno del giudizio” questo il titolo scelto dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia in riferimento alla decisione del giudice sportivo sui fatti che hanno condizionato la finale playoff tra Palermo e Frosinone. La finale infinita dovrebbe quindi terminare oggi.

LA PENNA E LA DESIGNAZIONE INOPPORTUNA

Il Palermo ha richiesto, come da regolamento, una riserva contro l’omologazione del risultato dato che nessuno ha sentito il triplice fischio finale. Il giudice sportivo, Emilio Battaglia, ha preso tempo per poter approfondire meglio la questione, ma molto dipenderà da quanto scritto dall’arbitro La Penna nel referto del match. Se quanto scritto dall’arbitro romano non dovesse far emergere irregolarità, non sarà possibile appellarsi alle immagini di Sky.

IL FROSINONE ATTACCA: “DENUNCIA PER ZAMPARINI”

La prova televisiva è infatti prevista solo per episodi di condotta violenta e può portare alla squalifica di un giocatore, ma la mancata omologazione per un gesto antisportivo non è contemplata. Il clima tra le due società è infuocato: Malago ha dovuto correggere il tweet di qualche giorno fa con le dovute scuse alla società rosanero, mentre i ciociari hanno querelato Zamparini. Insomma, una continua guerra di nervi che oggi potrebbe finalmente avere un termine, in un senso o nell’altro.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, 40 MILIONI BUTTATI. GUZZETTA: “DUE SCENARI POSSIBILI”


1 thought on “GdS – Palermo, il giorno del giudizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *