Palermo, l’avventura di Pierozzi in rosa potrebbe essere già finita

L’avventura di Edoardo Pierozzi al Palermo potrebbe essere già finita. Il giocatore, in prestito dalla Fiorentina, non ha pienamente convinto ed è sceso nelle gerarchie sulla fascia destra, dove è tanta la concorrenza e potrebbe esserci poco spazio per lui.

Pierozzi, quindi, potrebbe subito rientrare alla Fiorentina. Sulla fascia destra il Palermo ha scelto di puntare su Buttaro, ha preso lo svincolato Mateju (che può giocare anche a sinistra e al centro) e aspetta Accardi, al rientro dopo l’infortunio. Lo spazio per Pierozzi, così come per Doda, si riduce di molto e il club Viola potrebbe quindi scegliere di richiamarlo per mandarlo in prestito in altre squadre.

Pierozzi ha indossato per due volte la maglia del Palermo in questo breve periodo. Ha giocato un minuto col Perugia e 25 contro il Bari; in entrambi i casi era stato schierato alto nel 4-2-3-1, mai come esterno basso di difesa.

LEGGI ANCHE

L’AGENTE DI KOUAN: “PALERMO INTERESSATO MA IL PERUGIA…”

MERCATO PALERMO, SONDATO DANIEL CIOFANI 

PALERMO, SARIC OGGI IN CITTÀ PER LA FIRMA


4 thoughts on “Palermo, l’avventura di Pierozzi in rosa potrebbe essere già finita

  1. Era scarso… però mi fa ridere che, quando dicevo che Buttaro non aveva alternative come terzino destro, molti mi scrivevano “ma c’è Pierozzi…”. Ahahaha… per fortuna la società non era di questa opinione e ha preso almeno un altro (il ceco)…

    1. A me fa ridere invece il tuo pressappochismo, la tua disinformazione. Se la tua ironia è riferita a me, sappi che è la Fiorentina che sta valutando di riprenderselo avendo saputo che il Palermo ha preso anche Mateju. È scritto dappertutto, basta informarsi. Sta valutando e tutelando il futuro di un giocatore (di 20 anni) che appartiene a una società che non è il Palermo, il quale non aveva obbligo di riscattarlo essendo stato preso a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto, cioè la Fiorentina può riprenderselo anche se il Palermo esercita il suo diritto. Ciò significa che la Fiorentina crede nel giocatore e pretende che giochi. Non è il Palermo che lo sta scaricando. Se è venuto a Palermo non è per volontà di Corini o Rinaudo ma di Castagnini e (forse) di Baldini. Forse per te il calcio funziona come il fantacalcio, ma non è così. Oltretutto per te è pure mancino…Per me è un ottimo profilo e lo si vedrà tra qualche anno. Fermo restando ovviamente che Mateju è un profilo sicuramente più esperto essendo nel giro della nazionale maggiore

  2. Come hai visto anche nell’ articolo menzionano pierozzi come sostituto di buttaro sulla fascia Destra,ma qui ,qualche esperto di mercato e giocatori lo aveva catalogato come terzino sinistro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *