Palermo – Licata: dove vederla in diretta streaming e tv

FOTO PEPE / PUGLIA

Il primo vero esame della stagione e una cornice da pubblico da grandi occasioni: a distanza di 28 anni Palermo e Licata tornano a sfidarsi allo stadio Renzo Barbera (ex Favorita), con i rosanero a caccia dell’ottavo successo in 8 giornate di serie D. Il calcio d’inizio è previsto domenica alle ore 15.00, ma per seguire la partita in diretta tv e in streaming?

Da quest’anno tutte le partite del Palermo vengono trasmesse in streaming su Eleven Sports (QUI tutte le info per abbonarsi). La trasmissione sarà disponibile anche all’estero. Per seguire la partita basterà accedere al proprio account su sito o app da un dispositivo compatibile e selezionare l’evento nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata) con le trasmissioni che partiranno a ridosso del calcio d’inizio.

E per vedere il match in tv? Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

PALERMO, C’É ANCHE LA MEZZA MARATONA: LE INFO SULLA VIABILITÀ

ELEVEN SPORTS: PREZZI E COME ABBONARSI