Palermo, manca continuità: nessun ‘filotto’ da novembre

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo deve tornare a essere continuo: è questo l’imperativo per gli uomini di Baldini se l’obiettivo è alimentare le speranze d’alta classifica. Come ricorda Il Giornale di Sicilia, i rosanero non vincono almeno due partite consecutive addirittura da novembre, quando la striscia era arrivata addirittura a tre.

Quel filotto fu raggiunto battendo Paganese, Potenza e Fidelis Andria: nella gestione Baldini si è andati a un passo dalla seconda vittoria consecutiva nel derby con il Messina, infine pareggiato.

Sarà quindi di fondamentale importanza vincere a Francavilla, non solo perché i pugliesi sono avanti in classifica, ma anche perché il Palermo deve sbloccarsi in trasferta e iniziare a vincere più partite ravvicinate.


4 thoughts on “Palermo, manca continuità: nessun ‘filotto’ da novembre

  1. Il Palermo deve . Ma come ? Non è in grado , come si fa a non capirlo ? Solo noi tifosi abbiamo ben chiaro i limiti di questa squadra mal pensata e mal costruita ?

  2. Vincere a Francavilla ??? Siccome abbiamo una squadra superiore e schiacciasassi……..ma quando è che i giornalisti la smettano di fare i tifosi ????????

  3. Questa rosa non può competere per la promozione ,l’unico obiettivo reale e finire degnamente la stagione e sperare che a fine staguione avvenga la cessione societaria.

  4. Ma se il Palermo ha sempre balbettato in trasferta? E, per giunta, con squadre di non eccelso livello? Finitela di fantasticare oppure Mirri metterà il biglietto pure ai sogni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *