Nedelcearu: “Con Palermo impatto ottimo. Rinforzi? Ben vengano”

Tocca a Ionut Nedelcearu. Il difensore rumeno, arrivato a Palermo meno di un mese fa, va in conferenza stampa per parlare della trattativa che lo ha portato in rosanero e delle sue sensazioni nel primo periodo con Corini.


ORE 12.00 – “L’anno scorso a Crotone è stato un anno difficile, ma non voglio parlare del passato. Preferisco parlare del Palermo, ho trovato un bel gruppo e una bella società. Mi sento meglio, voglio dimostrare di poter aiutare la squadra”.

ORE 12.02 – “In passato sono stato vicino a molte squadre, ma non voglio pensare al passato. L’anno scorso giocavo a 5 , con Corini giochiamo a 4, sono a disposizione per imparare e migliorare”.

ORE 12.03 – “Obiettivo promozione? Io penso partita dopo partita, sabato c’è l’Ascoli. Vedremo di volta in volta dove potremo arrivare”.

ORE 12.04 – “L’obiettivo personale è fare meglio dello scorso anno. Rinforzi? Abbiamo bisogno di molti giocatori e di concorrenza in ogni posto. L’impatto con Palermo è stato ottimo: bella città, bel tifo e bello stadio”.

ORE 12.06 – “Il Palermo è partito bene ma sono passate solamente due giornate, il campionato è lungo e difficilissimo. Abbiamo bisogno di migliorare”.

ORE 12.06 – “Un altro obiettivo è quello di tornare in nazionale. Sono stato sempre convocato negli ultimi anni, voglio tornarci”.

ORE 12.07 – “Fare gol? Il mio lavoro è quello di non prenderlo. Se segnerò sarò felice. Conosco Nastase ma non ci ho parlato, ho sentito solamente Puscas che mi ha detto cose molto positive su Palermo”.

ORE 12.09 – “Coppia con Marconi? Ci troviamo bene, ma dobbiamo migliorare. Lavoriamo tutti i giorni per migliorare le imperfezioni, come successo nel secondo tempo contro il Bari”.

ORE 12.10 – “Brunori lo conoscete meglio di me. È un attaccante forte e sicuramente anche quest’anno potrà fare tanti gol come nella passata stagione”.

LEGGI ANCHE

PALERMO “NUOVO DI ZECCA” IN MENO DI UN MESE

PALERMO-MATEJU, E’ FATTA. PER SARIC…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *