Palermo, nel toto-allenatore salgono le quotazioni di Aimo Diana

Il profilo di Aimo Diana sta pian piano scalando le posizioni per la panchina del Palermo. La trattativa per portare in rosanero Roberto Boscaglia, infatti, si fa sempre più complicata.

Il tecnico gelese vorrebbe delle garanzie per scendere di categoria e la dirigenza del Palermo sta provando a fornirgliele, ma non è facile; dalla lunghezza del contratto, all’ingaggio, fino alla componente tecnica, sono tanti i nodi da sciogliere. Sembra quindi più facile la strada che porta a Diana.

L’ex rosanero convince: è un allenatore giovane, con tante buone idee e che ha già fatto una buona gavetta in Serie C, tra Feralpisalò, Pavia, Melfi, Sicula Leonzio e Renate. Proprio con i lombardi, nell’ultima stagione, sono arrivati i risultati migliori: in 31 partite, lo score è di 13 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte. Il Renate è arrivato terzo nel Girone A alla fine della regular season ed è stato eliminato ai playoff dal Novara.

Il Palermo ha poco tempo per trovare l’allenatore (fino a Ferragosto), quindi oltre a Boscaglia bisogna avere delle alternative. Una di queste, che inizialmente invece era una prima scelta, è Fabio Caserta. Il tecnico calabrese è al momento libero, essendo stato esonerato dalla Juve Stabia, ma i rapporti con la dirigenza rosa si sono raffreddati in questa lunga estate di contatti e trattative.

LEGGI ANCHE

GIACOMO TEDESCO: “BOSCAGLIA HA TUTTO PER CONQUISTARE LA B”

GDS – “IL PALERMO VA IN MISSIONE PER LA PANCHINA”

MERCATO PALERMO, PIACE POLIDORI


11 thoughts on “Palermo, nel toto-allenatore salgono le quotazioni di Aimo Diana

  1. Niente da dire su Diana è anche simpatico oltre a essere un nostro ex….ma se pensavamo che l’inferno fosse la serie D…in mano a questi peracottari che stanno mostrando adesso il loro vero volto ci attende un anno (sperando sia solo uno ed unico) di umiliazioni da girone dantesco…Ambro e Ficarotta non hanno avuto peli sulla lingua per dire loro quanto valgono come esseri umani…e tra poco tutta la tifoseria o quasi li manderà a quel paese

  2. Ti prego Monastra non mi censurare se dico che prendere Diana per me è una “cazzata “. Occorre fare dei sacrifici economici e prendere un allenatore di categoria ma di alto profilo.

  3. Salgono le quotazioni di allenatori di cui scende l’ingaggio… i giocatori buoni si sono passati la voce e a Palermo non vuole venire nessuno… fate ridere i siddiati!!!!

  4. Sappiate che una parte importante della tifoseria palermitana non vuole Diana. Mille volte meglio Cristiano Lucarelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *