CorSport – Palermo, Nestorovski leader vero

“Una risposta da uomini veri”, l’ha definita così la vittoria di Carpi il tecnico dei rosanero Bruno Tedino. “Protagonista Nestorovski, 6 gol in 8 partite (ne ha gà realizzati più di Dybala, 5, in B) con la seconda doppietta, l’assist di tacco per la prodezza decisiva di Embalo, gli abbracci a Tedino, quasi lo stritolava, e allo stesso Embalo, i suoi incitamenti continui, i faccia a faccia con gli avversari”, sottolinea Il Corriere dello Sport.

>> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 26 OTTOBRE

Dopo il ko contro il Novara, Nestorovki è uscito allo scoperto con uno “spietato “j’accuse” davanti ai microfoni”. Una mossa corretta che ha riportato il Palermo sui giusti binari già dalla gara convincente contro il Novara. “Ma l’abbraccio a Tedino, visto dall’Italia del pallone, non uno spot ad uso e consumo di fotogra , ha detto più di qualsiasi altra affermazione”: Nestorovski ha stima del suo allenatore, crede in lui.

” Nestorovski, Embalo, Rispoli, Struna … altri leader grandi e piccoli”, si legge. Tedino ha ritrovato il suo bomber e lo spirito di squadra, ma sarà anche infuriato per la rete prese da Sabbione e per la gestione non ottimale del match e del doppio vantaggio acquisito. “Sabato il Palermo vuole vincere e consolidare le sue aspirazioni”, conclude il quotidiano.

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, NESTOGOL È ORMAI UN FATTORE. E SEGNA COME I BIG DEL PASSATO

GAZZETTA DELLO SPORT – PALERMO, SEI NESTO – GOL


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *