Corriere dello Sport – Il Palermo non ricorda come si segna

Il Palermo è la squadra che tira meno in porta nel campionato italiano: in tre giornate, solo 13 volte di cui appena sei nello specchio. Nelle quattro gare ufficiali fin qui disputate, ha realizzato appena due reti. In queste quattro partite nessun attaccante ha ancora segnato o si è reso pericoloso. Come riporta il Corriere dello Sport, questo è un problema serio su cui dovrà lavorare De Zerbi, arrivato come fautore di un gioco spumeggiante e propositivo.  Faggiano e Zamparini hanno però drasticamente escluso di voler ricorrere al difficile e incerto mercato degli svincolati che sarebbero subito tesserabili.

Il Corriere dello Sport mostra come l’attualità rosanero si sviluppi su due fronti: quello tecnico e quello societario. Zamparini, intenzionato a cedere la società, tiene in considerazione la candidatura dell’imprenditore italo-americano Frank Cascio ma nello stesso tempo sta portando avanti la trattativa con un gruppo cinese.

In un’altra sezione del quotidiano, viene confermato il ritiro a Coccaglio previsto la prossima settimana, tra le gare esterne consecutive contro Crotone e Atalanta.


1 thought on “Corriere dello Sport – Il Palermo non ricorda come si segna

  1. Che tristezza essere tifoso di una squadra che non tira in porta, non segna………… non ti fa emoziare. Con tutti i soldi che ha speso/guadagnato non ha voluto spendere 2/3 milini per comprare 1/2 attaccanti. Faggiano poi ne parliamo. Comprare uno qualunnque, tanto per comprare non aveva senso. Questo discorso lo può fare un dirigente della squadra dello zio Pè, non di una squadra serie A. Ma non ha capito che lui aveva il dovere di portare a Palermo un attaccante. Se il suo presidente si rifiutava doveva avere le palle, come ha fatto Ballardini, di dimettersi e dire al suo Pres: Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *