​​

GdS – “Palermo, il sesto posto è a rischio”, “Si marcia a ritmo retrocessione”

Come un labirinto senza via d’uscita o un tunnel senza luce all’orizzonte. Il Palermo non sa più vincere e sta collezionando, giornata dopo giornata, record negativi“.

Questo l’incipit di Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia che parla del ritmo retrocessione del Palermo, capace di conquistare appena tre punti sui 21 disponibili nelle ultime sette gare.

Prendendo in considerazione questo numero di partite, il Palermo ha fatto peggio di tutti: alla pari del Bari che lotta per non retrocede.

Sul quotidiano si parla anche del rischio di perdere il sesto posto per gli spareggi a causa della rincorsa della Sampdoria. “I blucerchiati hanno tre punti in meno del Palermo ma il favore dello scontro diretto […]. La qualificazione per gli spareggi non è ancora arrivata“, si legge.

4 thoughts on “GdS – “Palermo, il sesto posto è a rischio”, “Si marcia a ritmo retrocessione”

  1. Il sesto posto non è a rischio è la partecipazione ai playoff che non è certa. Se perde ancora finirà come lo scorso campionato, a casa.

  2. Se arriviamo sesti giochiamo i play-off e matematicamente manca solo un punto per andare ai play-off e ci andremo ma non so se li vinceremo.

  3. Ancora a parlare di A? Basta!
    L’errore clamoroso è proprio avere illuso i tifosi parlando di serie A addirittura diretta.
    Se alcuni giocatori noti non avessero parlato ossessivamente di promozione addirittura diretta, nessuno li avrebbe contestati.
    Attenzione, anche nel comunicato odierno di tutti i gruppi della nord non c’è nessuna pretesa di serie A.
    Invece l’illusione ha creato delusione e contestazione.
    Brunori, Corini e compagnia avrebbero dovuto parlare di obiettivo della salvezza e nessuno li avrebbe contestati perché raggiunto con mesi di anticipo.
    Errore clamoroso di comunicazione che infatti alcuni dirigenti non hanno fatto.
    Lo avevo scritto tante volte qui su stadionews: non illudete i tifosi, perchè l’illusione poi scatena delusione e contestazione…ma hanno continuato a parlare di A, promozione diretta, europa…bla bla bla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *