Palermo, offerta del Cluj per Struna. Trattativa in stand-by

Il difensore del Palermo, Aljaz Struna è sul mercato e la società rosanero ha ricevuto un’offerta di 2 milioni da parte della squadra rumena del Cluj, vincitrice nello scorso campionato rumeno davanti alla Steaua Bucarest. Il direttore dell’area tecnica rosanero Rino Foschi, però, ha rispedito l’offerta al mittente.

PALERMO, PIACE ANGELLA. TORINO SU ALEESAMI

I rosanero, infatti, vorrebbero sì accontentare il difensore sloveno ma soltanto a fronte di un’offerta pari ad almeno il doppio: la richiesta per avallare una cessione di Struna è, infatti, di 4 milioni di euro. La trattativa, al momento, resta in stand-by in attesa di un ulteriore rilancio da parte della squadra rumena. Anche l’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto è stata scartata.

Struna ha un contratto in scadenza nel 2019, motivo per cui il Palermo ha comunque esigenza di cederlo per non rischiare di perderlo a zero nella prossima stagione. Il difensore sloveno fu acquistato dai rosanero nel lontano 2012 e dopo i vari prestiti a Varese e Carpi ha esordito con il Palermo in serie A nel 2015/2016. Le sue prestazioni, però, non furuno convincenti tanto da tornare in prestito al Carpi.

PALERMO, PRESSING SU CLEMENZA. FALLETTI L’ALTERNATIVA

Nella passata stagione il ritorno in rosanero dove, in serie B, si è potuto esprimere al meglio disputando un’annata di buon livello e attirando le attenzioni di numerosi club, anche di serie A. Adesso, l’offerta del Cluj che, però, per convincere i rosanero ad accettare dovranno necessariamente aumentare l’offerta.

LEGGI ANCHE:

AVELLINO, PREZIOSI IN POLE PER LA RINASCITA DEL CLUB

CATANIA, OGGI LA DECISIONE DELLA FIGC. SARÀ SERIE B?

PALERMO, IL MANTO DEL BARBERA È IN PESSIME CONDIZIONI

 


1 thought on “Palermo, offerta del Cluj per Struna. Trattativa in stand-by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *