​​

Palermo-Ogbonna? Il difensore: “Al West Ham mi sento a casa”

Diviso fra la caccia a un titolo europeo con il West Ham e lo sguardo rivolto al futuro. Angelo Ogbonna si racconta al Corriere dello Sport in vista della finale di Conference League contro la Fiorentina e si dice pronto ad una nuova esperienza (il contratto con i londinesi è in scadenza).

Il giocatore – accostato negli scorsi giorni anche al Palermo come possibile suggestione – dichiara: “Mio futuro? Ne stiamo parlando, attendiamo la fine della stagione. Io qui mi sento in famiglia, amo il club e i tifosi. E continuerei a dare tutto per il West Ham”.

E aggiunge: “Non ho mai rinnegato le mie origini, anche se qui a Londra mi sento a casa. Forse il destino ha voluto che ci fosse un’italiana a dividere il mio West Ham da un titolo europeo”.


LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, CORINI GUARDA AI “FEDELISSIMI”

PLAYOUT, IL BRESCIA PAREGGIA COL COSENZA E RETROCEDE IN SERIE C

REGGINA, MENEZ E CIONEK VERSO L’ADDIO

 

6 thoughts on “Palermo-Ogbonna? Il difensore: “Al West Ham mi sento a casa”

  1. Io Ogbonna l’avevo completamente dimenticato. Se qualcuno m’avesse chiesto notizie, avrei risposto che si è già ritirato dal calcio, non ne sentivo parlare da anni.

  2. a volte ritornano…tale cucè, corrado1 la vendetta…a quando corrado2 la vendetta? e poi corrado 3? ah ah ah
    detto questo la sua ossessione sui giocatori di colore ha raggiunto livelli comici…
    come quell’altrimenti “si stia a casa sua” ah ah ah
    ma questo tizio non ha capito che non ha voce in capitolo nelle decisioni del Palermo? figuriamoci in quelle dei giocatori di altre squadre!

  3. Comunque zelig gli fa un baffo a mister corrado…
    basta leggere l’intervista di Ogbonna per capire che nessuno gli ha chiesto di Palermo…non esiste la parola Palermo nell’intervista…ovviamente quando gli hanno chiesto del contratto in scadenza Ogbonna ha risposto che si trova benissimo al west ham…
    cosa doveva dire? Me ne voglio andare? ah ah ah
    Oppure doveva dire: “voglio andare a Palermo”??? ah ah ah
    nemmeno sa che alcuni giornali lo hanno accostato al Palermo e doveva parlare di Palermo secondo qualche genio della lampada? ah ah ah

  4. x fabryrosanero,
    statti tu a casa!
    tifosi come te non ne vogliamo più non ne vogliamo più non ne vogliamo più…
    Ogbonna non ha mai parlato del Palermo ne gli hanno chiesto nulla.
    Cosa doveva dire? “Voglio andarmene da Londra?” ah ah ah “NOn mi trovo bene con gli hammers? “ah ah ah “Voglio andare a Palermo?” ah ah ah
    Nell’articolo non si faceva menzione di Palermo…doveva per caso avere un trip e immaginare che un tifoso palermitano lo accusava di non volere venire a palermo? ah ah ah
    Sembra di stare su scherzi a parte. Anche in passato vi furono giocatori (in quel caso stranieri) a cui i giornalisti riferirono che a Palermo qualcuno c’era rimasto male perchè non aveva lasciato la sua squadra per andare al Palermo e questi risposero che nessuno li aveva contatti, non sapevano nulla e che non sapevano nemmeno dove giocava il Palermo! ah ah ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *