Palermo, oggi il “sì” per Di Francesco. In mediana…

Si attende solo la parola finale del Lecce per Federico Di Francesco e la risposta dovrebbe arrivare il prima possibile, anche in giornata. Lo scrive il Giornale di Sicilia.

Esiste infatti l’accordo totale per l’arrivo del giocatore (contratto con la formula dell’acquisto definitivo per circa 2 milioni), ma si attende il via libera di Corvino che prima vorrebbe avere un sicuro sostituto.

Intanto, oggi potrebbe arrivare anche l’ufficialità di Henderson, ma con Damiani a un passo dalla Juve Next Gen, il duo Rinaudo – Bigon potrebbe puntare su un nuovo innesto in mediana.

Si erano infatti raffreddate le piste Jagiello e Pickel ma potrebbero esserci delle sorprese ma è corsa contro il tempo per la fine del mercato.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO – REGGIANA, UNA GARA SPECIALE PER BRUNORI E ANCELOTTI

DI FRANCESCO, ORA SI CHIUDE COL PALERMO

LA CN12 DEDICA LA CURVA A TOTO’ RAMBO


5 thoughts on “Palermo, oggi il “sì” per Di Francesco. In mediana…

  1. Corsa contro il tempo. Da ridere . Giorni, mesi a sfornare nomi come panini e ora mi vorrebbero far credere che qualcuno corre ? Prendano chi devono prendere e si pensi a giocare, a dare gioco e schemi minimi a questo gruppo di giocatori ben pagati e messi nelle migliori condizioni tra ritiro e centro sportivo. Lavorare, giocare, muoversi adesso.

  2. “Serve un innesto in mediana”…
    Esattamente quanto scrivo da mesi: il centrocampo, perso Verre, andava cambiato tutto. E’ quello che (forse) avverrà. Però, per qualcuno, qui dentro, la squadra era già “fatta” a fine luglio…
    Ora finalmente qualcuno gliel’ha spiegato (Corini, che però insultate…).
    Certo, servirebbe altro: un terzino destro (ammesso che la scommessa fatta a sinistra sia vinta); una punta di peso (che non c’è), uno che salti l’uomo là davanti (Insigne è un Tutino bis).

  3. Se per Di Francesco, Corvino, diesse del Lecce, deve prima avere un sostituto, a me sembra tutt’altro che “fatta”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *