Di Francesco, ultimi minuti col Lecce: ora si chiude col Palermo

Ultimi minuti in campo per Federico Di Francesco con la maglia del Lecce, prima del trasferimento al Palermo. L’attaccante è stato mandato in campo da Roberto D’Aversa al 90esimo nel match contro la Fiorentina, che i pugliesi sono riusciti a pareggiare in rimonta.

Dopo aver giocato gli otto minuti di recupero, Di Francesco potrebbe aver già salutato i compagni, dato che già nei prossimi giorni ci sarà il volo per Palermo. La trattativa col Lecce, infatti, è quasi conclusa e a breve verranno fissate le visite mediche, considerando anche il fatto che i rosanero giocheranno martedì sera l’infrasettimanale con la Reggiana.

Oltre agli ultimi dettagli col Lecce, comunque, non c’è nient’altro di cui occuparsi: c’è la volontà di Di Francesco di trasferirsi in una squadra come il Palermo, che può dargli tanto spazio e tanta visibilità.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO HENDERSON: CHI È IL NUOVO CENTROCAMPISTA

REGGIANA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

 


9 thoughts on “Di Francesco, ultimi minuti col Lecce: ora si chiude col Palermo

  1. Operazione da 2 milioni di euro. Direi che con Lund, Henderson e Di Francesco abbiamo chiuso con questa sessione di mercato.

  2. Non ne sarei tanto sicuro, Corini ha chiesto al City Group anche Valeri, Caso e Coda.
    Dice che se non arrivano questi altri 3, uno per reparto, non può essere certo di dare un gioco a questa squadra, anche se vede comunque il bicchiere mezzo pieno.

  3. Siete ridicoli: come se avessimo preso un fuoriclasse…
    Provinciali, ecco cosa siete…
    Sarebbe il sostituto di Elia: ci hanno messo 10 mesi per prenderne uno. E riuscite a gonfiarvi il letto?

  4. Ha parlato il tifoso metropolitano. Che il sostituto di Elia non andava preso, visto che Corini cambiò modulo e arrivò Tutino che era un altro tipo di giocatore, lo avevano capito anche i frati cappuccini di San Martino. Ovviamente non lo ha capito tale Dario, incompetente assoluto di calcio e con seri problemi di comprendonio. P.S. ma davvero le hai scritto alle 3:21 ste fissarìe? Ma non era meglio se dormivi?! Ma fatti un’altra vita fuori da qua. Sei ancora in tempo. P.S. Di Francesco non è un fuoriclasse. Non è necessario. Personalmente se fossi il CG, dover spendere soldi per fare contenti tifosi come te, ci penserei cento volte. Vai a tifare per le strisciate. Così risolviamo tutti i problemi. Ridicolo…patetico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *