Palermo, ora Corini può scegliere. Ma i playoff sono un po’ più lontani

FOTO PEPE / PUGLIA

Capitolo infortuni praticamente archiviato per Eugenio Corini che lunedì potrà presentarsi contro il Cosenza con una squadra maggiormente piena di titolari rispetto alle ultime uscite. Questo il tema trattato dal Giornale di Sicilia.

A parte Di Mariano alle prese con la gonalgia (qui le condizioni) e il duo Stulac-Elia ancora out, il “Genio” ritrova vari interpreti. In difesa tornano Bettella, Nedelcearu e Marconi. Graves ha smaltito la sindrome influenzale e sono stati recuperati anche Verre, Broh e Sala, con quest’ultimo che può far rifiatare Aurelio se necessario.

Inoltre c’è anche Brunori, entrato nel secondo tempo della sfida col Parma, ristabilito al 100%. Col Cosenza le alternative non mancheranno, quindi, ma bisognerà tenere d’occhio il cammino degli uomini di Viali che nelle ultime cinque gare hanno vinto 4 volte. Questo il contenuto del quotidiano in edicola oggi che parla anche delle complicazioni nella lotta playoff.

Negli ultimi due mesi il Palermo era sempre stato fra le prime otto squadre, ma con la sconfitta al Tardini la situazione è cambiata e un distacco così dall’ottavo posto non si vedeva dalla prima gara del girone di ritorno (Perugia – Palermo 3-3).

LEGGI ANCHE

PALERMO “VITTORIE CERCASI”: TROPPI PAREGGI NEL GIRONE DI RITORNO

PALERMO COSENZA, LE PAROLE DEL DOPPIO EX GUIDONI

PALERMO, COLOMBE DI PASQUA AGLI OPERAI DI TORRETTA / VIDEO

PALERMO, LANCINI IN GRUPPO. BUTTARO OUT


2 thoughts on “Palermo, ora Corini può scegliere. Ma i playoff sono un po’ più lontani

  1. E va anche considerato che senza le due papere colossali del portiere perugino, la vittoria se la continuava a sognare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *