Palermo-Osti, manca solo la firma: intanto il ds è già al lavoro

Manca ancora la firma, ma sarebbe solo una “formalità”. Il Palermo ha deciso di puntare sulla continuità e di proseguire il rapporto con il direttore sportivo Carlo Osti.
Si attende ancora la sigla sull’accordo e la conseguente ufficialità ma secondo il Giornale di Sicilia la “conferma è sicura“. Intanto, il diesse sarebbe già al lavoro, pianificando la prossima stagione e cominciando proprio dall’allenatore che sostituirà Dionisi sulla panchina rosanero.
“Il primo nodo cruciale sul tavolo del dirigente resta la scelta dell’allenatore, da cui dipenderanno le strategie successive di rafforzamento dell’organico”, si legge.
Se le cose stanno cosi posso solo dire che chi ben comincia è a meta dell’opera, Osti è un ottimo DS quindi si parte bene, ora l’allenatore giusto, e poi pulizia nello spogliatoio e cosi che si va in A
La scelta di confermare Osti denota che finalmente al cfg hanno deciso, forse, di collegare le sinapsi. Vediamo il resto: allenatore e rivoluzione della rosa, attesa inutilmente già lo scorso anno.
Forza Palermo!
Si Osti è già al lavoro ma dell’allenatore se ne sta occupando Bigon…
Osti è al lavoro e l’allenatore lo sceglierà lui anzi l’ha già scelto e non adesso ma a gennaio a giorni verrà ufficializzato!!!
Quali sono le fonti della notizia?
Boh… Del rinnovo contrattuale di Osti si parla da un mese anche se per la firma bastano dieci secondi. Mi auguro che, alla fine della fiera, il ds rimanga. Perché, se Carlo, a gennaio, non avesse ingaggiato Audero, Magnani è Pohjanpalo allo scopo di avvicendare Yasin Desplanches, Zorba Nikolaou e Le Attaron Pardon Le Douaron, oggi per rimanere in Serie B auspicheremmo, come la Sampdoria, il Brescia e la Salernitana, l’allargamento del campionato a 22 squadre.
Nota di servizio: non interverrò più in questa discussione sul rinnovo del contratto di Osti. Eventuali altri post firmati a mio nome in tale spazio vanno, pertanto, ritenuti drasticamente apocrifi. Astiosi, offensivi e, soprattutto, riconducibili alla stessa persona, che, peraltro, utilizza Alias diversi per auto-convincersi di essere un influencer così autorevole da poter orchestrare campagne d’odio, bisogna, inoltre, drasticamente considerare i commenti a questa nota di servizio.
La cosa importante è che Osti confermi gente come Ceccaroni, Gomes e Le Douaron. Giocatori che hanno sudato la maglia per tutta la stagione e che meritano la riconferma.
A mio parere sarebbe importante prendere una buona equipe di preparatori atletici.
Il carissimo sig. Corrado prima scrive che Le Duaron è le attaron poi scrive che è insostituibile, bohhhh chi ci capisce è bravo!!
cerchiamo di arrivare al ritiro con il nuovo mister e i giocatori scelti da lui non da bigon o quant’altro….
Inzaghi verrà a Palermo e si porterà alcuni dei suoi fedelissimi giocatori per rendere granitico il suo 3/5/2.Bisogna confermare i migliori del Palermo,e sappiamo quali,e lasciare andare i peggiori e sappiamo quali.