​​

Palermo – Padova, cresce il dato sui biglietti venduti: obiettivo 30mila

Continua a crescere il dato dei biglietti venduti per la gara contro il Padova, in programma il 27 dicembre alle 17.15. Sono 27.148 le presenze garantite a tre giorni dal match.

Nell’ultima gara interna, contro la Sampdoria, al “Renzo Barbera” erano presenti 25.512 spettatori. L’obiettivo primario è superare quel numero e magari avvicinarsi di nuovo alla soglia dei 30mila, già sfiorata nelle sfide contro Monza e Pescara. Il popolo rosanero è pronto a fare la sua parte per spingere il Palermo nella corsa alla Serie A.

Sono dati eloquenti, che certificano il Palermo al vertice della classifica degli spettatori in Serie B. I rosanero fanno registrare una media di 29.041 presenze a partita, la più alta del campionato, superiore anche a quella della Sampdoria, ferma a 22.879. Numeri da grande piazza, degni dell’alta Serie A.




LEGGI ANCHE

LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO DEL PALERMO

3 thoughts on “Palermo – Padova, cresce il dato sui biglietti venduti: obiettivo 30mila

  1. I tifosi del Palermo il tango continuano a ballarlo. La società faccia il suo, portando quei rinforzi imprescindibili per la volata finale. Buon Natale a questo sito, che ci tiene compagnia quotidianamente, e a tutti i lettori e tifosi del Palermo!

  2. Gentile Direttore , vorrei chiederle come mai da un po’ di tempo a questa parte, oltre al dato degli spettatori non viene riportato l’ incasso dell’incontro. Serene feste.

  3. Stadionews è la testata on line che seguo giornalmente.Buone feste al Direttore Monastra, impeccabile e misurato nei commenti…auguri anche ai suoi collaboratori.Buone festività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *