Palermo – Padova, esauriti i primi 29 mila biglietti della vendita libera

In pochissimo tempo sono stati venduti già quasi 29 mila biglietti per la finale di ritorno fra Palermo e Padova, che si giocherà al Renzo Barbera domenica 12 giugno alle 21.15.

Lo annuncia il club rosanero con un comunicato, in cui spiega che, al momento, per i tifosi rosa non è possibile acquistare altri biglietti. Nei prossimi giorni, come è successo già nelle scorse gare casalinghe dei playoff, “non è escluso che si possano liberare altri lotti di biglietti attualmente non disponibili, dopo l’incrocio di tutte le liste di vendita e l’eventuale sblocco dei posti a visibilità ridotta”.

Gli unici posti disponibili, adesso, sono nel settore ospiti, che è riservato soltanto ai residenti in Veneto. Il Palermo, nella nota, spiega che i biglietti acquistati da tifosi del Padova, finora, sono circa 150, su un totale di 2000. 

IL COMUNICATO

A poche ore dall’apertura della vendita libera dei biglietti di Palermo-Padova sul portale Vivaticket, sono stati emessi poco meno di 29mila tagliandi. Il sito, che accoglie sia gli acquisti diretti sia i flussi dei punti vendita fisici in tutta Italia, ha registrato un traffico record più che doppio rispetto alle ultime partite dei playoff a Palermo, con una media di 240 biglietti emessi al minuto e fino a 9000 utenti contemporaneamente connessi al secondo.

Attualmente, a parte il settore ospiti accessibile solo a residenti in Veneto, in tutti gli altri settori non sono presenti posti acquistabili, ma non è escluso che nei prossimi giorni si possano liberare altri lotti di biglietti attualmente non disponibili, dopo l’incrocio di tutte le liste di vendita e l’eventuale sblocco dei posti a visibilità ridotta. Il settore ospiti ha registrato attualmente circa 150 biglietti emessi dei 2000 disponibili e destinati, come da disposizioni delle autorità competenti, esclusivamente alla tifoseria del Padova.

Ulteriori disponibilità verranno eventualmente rese note in tempo reale attraverso i canali social ufficiali del Palermo.


8 thoughts on “Palermo – Padova, esauriti i primi 29 mila biglietti della vendita libera

    1. concordo, oltre a ridimensionare il settore ospiti lo sposterei anche dalla parte della tribuna perchè li dove adesso televisivamente crea un vuoto bruttino da vedere

  1. Fedelissimi che non hanno perso una partita in d non potranno esserci o perché impegnati ai seggi o perché non hanno trovato il biglietti. Invece occasionali, striscianti e passiatori della domenica sera saranno presenti. Ma per i filosocietari va tutto bene. Vergogna!

  2. Gli abbonati, che hanno dato fiducia alla società per tutto l’anno, hanno potuto comprare un solo biglietto oltre al proprio mentre con la vendita libera si potevano comprare 8 biglietti. In questa maniera e con questi prezzi i bagarini faranno affari d’oro. Meno male che c’è la diretta in chiaro, non comprate a prezzi maggiorati.

  3. Un evento di tale portata , inaspettato e mai previsto, ha messo in luce tutte le inadeguatezze dell’attuale società. Dimensionata per la C , impreparata quindi ad affrontare eventi del genere .

  4. Poi c’è Palermo città, con i suoi abitanti. Esagerata, esibizionista , anche truffaldina . Tutti oggi devono presenziare , anche chi non ha mai visto una gara in tre anni . U viri, sugnu o stadio, chi dici? Questa è Palermo, la nostra città. Poi tutto tornerà nella normalità.

  5. Concludo caro rosanero, sai che apprezzo il tuo modo di essere vero Tifoso. Ti confesso che io , presente dal 1969, non sarò presente. Troppa sofferenza nel vedermi accanto personaggi che al primo errore cornutiano la mia squadra, altri che inviano messaggi o parlano della nuova Juventus. Sarò a casa da solo. A soffrire e sperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *