​​

Palermo – Padova, le probabili formazioni: c’è Veroli in difesa

(AGGIORNATO IL 27 DICEMBRE, ORE 12.25). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Padova, match valido per la 18a giornata della Serie B 2025/26 (appuntamento sabato 27 dicembre, alle ore 17.15, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Peda, Ceccaroni, Veroli; Gyasi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo. 

Indisponibili: Bereszynski



Squalificati: Bani, Diakité

PADOVA (3-5-1-1): Sorrentino; Faedo, Sgarbi, Perrotta; Capelli, Fusi, Crisetig, Varas, Barreca; Gomez; Bortolussi.

Indisponibili: Favale, Pastina, Lasagna, Bacci, Russini, Voltan, Tumiatti

Squalificati: /


Inzaghi deve fare i conti con diverse assenze nel reparto difensivo. Bani e Diakité sono indisponibili per squalifica, mentre è out anche Bereszynski per un sovraccarico muscolare. Recupera Pierozzi, che è stato convocato ma non dovrebbe giocare dall’inizio. Le modifiche all’undici iniziale saranno quindi obbligate, ma senza incidere sul sistema di gioco, che resterà il 3-4-2-1.

DIFESA

Tra i pali ci sarà Joronen. Rivoluzione in difesa: Peda dovrebbe giocare sul centrodestra, Ceccaroni al centro mentre sul centrosinistra spazio a Veroli.

CENTROCAMPO

Pierozzi è stato convocato ma difficilmente giocherà dal primo minuto. Sulla fascia destra, dunque, spazio a Gyasi. Nessuna novità nel resto del centrocampo: Segre e Ranocchia sono confermati in mezzo, così come Augello sulla corsia sinistra.

ATTACCO

Nel reparto offensivo non sono attese novità. Palumbo e Le Douaron vanno verso la conferma alle spalle dell’intoccabile Pohjanpalo. Da segnalare, infine, il probabile rientro di Vasic nell’elenco dei convocati.

LEGGI ANCHE

L’ARBITRO DEL MATCH

6 thoughts on “Palermo – Padova, le probabili formazioni: c’è Veroli in difesa

  1. Di Monza e Venezia sapevamo. L’intruso è il Frosinone, il solito Frosinone. Zitto zitto si è inserito tra le grandissime e sembra non voler mollare. Noi arranchiamo ma ad oggi sembriamo tenere , con difficoltà, il passo . Però siamo costretti a cercare sempre la vittoria almeno in casa . Il mercato ? Come sempre la proprietà decide, poco da fare. Anche in prospettiva playoff la squadra andrebbe completata e soprattutto rinforzata. Vedremo. Già domani Inzaghi sarà costretto a mischiare le carte . E non sento più parlare di centrocampisti, e questo mi preoccupa.

    1. Non capisco le preoccupazioni……..io penso che volere e potere. Se la Società volesse vivamente con tutte le forze la promozione, saprebbe cosa fare e come agire. Ma questa società dice che non ha fretta e si affida esclusivamente a quello che avviene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *