Palermo, parla Mirri: il presidente sarà in diretta con AmiciRosanero

FOTO PUGLIA

Il presidente Mirri parlerà ai tifosi del Palermo alla vigilia del match contro la Turris. Attraverso un post su Facebook, AmiciRosanero ha annunciato che nella propria pagina ufficiale inizierà alle 18.30 di oggi (martedì 20 ottobre) una diretta nella quale il numero uno rosa risponderà alle domande postegli dai membri dell’azionatario.

ECCO IL COMUNICATO

“Questo pomeriggio alle 18.30 il presidente del Palermo, Dario Mirri “incontrerà” gli AmiciRosanero rispondendo alle numerose domande pervenute al direttivo. La diretta sarà aperta a tutti e sarà possibile seguirla su questa pagina”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE CONDIZIONI DEGLI INFORTUNATI PER LA TURRIS

PALERMO, MANCA CONTINUITÁ NEGLI UNDICI


12 thoughts on “Palermo, parla Mirri: il presidente sarà in diretta con AmiciRosanero

  1. Perchè non scrivono pure che le domande sono state selezionate da Stefano Monasteri componente del direttivo di Amici Rosanero nonchè grande amicio e consulente per alcune aziende di Dario Mirri…….,

  2. Se il sig. Mirri volesse fare una cosa seria, dovrebbe rispondere alle domande dei tifosi, non dei suoi amici stretti!

  3. Nunzio Collella, patron del Gruppo Carpi, il player napoletano di moda attivo con le insegne Alcott e Gutteridge, è stato premiato da Ernst & Young come “Imprenditore dell’anno 2018” nella categoria Fashion & Retail. Nel 2006 il colosso di moda lancia un piano di espansione estera, arrivando ad aprire negozi in Spagna (Barcellona, Madrid e Granada) e in Grecia (ad Atene). Oggi vanta un’imponente struttura societaria di 1.600 dipendenti ed ha chiuso l’esercizio fiscale 2017 con 290 milioni di euro di fatturato (+13% sul 2016). Adesso voglio dire come si fa a paragonare una struttura del genere con la Damir non c’è paragone…..grazie Sindaco Orlando e grazie anche aimè alle persone incaricate alla selezione. Sarei proprio curioso di leggere le offerte.

    1. Non toccare l’argomento: è off limits. Sulle altre offerte è stato apposto il segreto di stato, tra 30 anni potrai chiedere ciò che vuoi.

  4. Non conosco le dinamiche cui fa riferimento Mask, però sarebbe stato più “corretto” rispondere a domande di giornalisti e tifosi “qualunque”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *