Palermo, Pelagotti verso il rinnovo: si tratta col club

FOTO PEPE /PUGLIA

Il futuro di Alberto Pelagotti potrebbe essere ancora a Palermo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’estremo difensore e la società in queste ore starebbero discutendo per il rinnovo.

Nella giornata di ieri Stefano Sorrentino, ex portiere e attuale procuratore del giocatore rosanero, è arrivato con un volo nel capoluogo siciliano e ha fatto visita al museo del Palermo.

Nulla di strano che il viaggio riguardi anche il futuro del sua assistito. Il contratto di Pelagotti è in scadenza a giugno e sul piatto dovrebbe esserci un prolungamento per due stagioni.

LEGGI ANCHE

PALERMO, E’ EDOARDO SOLERI IL BOMBER DI SCORTA ROSANERO

GIUDICE SPORTIVO SERIE C: TERZA INFRAZIONE PER DUE ROSA

PALERMO, ASSALTO ALLA VETTA

10 thoughts on “Palermo, Pelagotti verso il rinnovo: si tratta col club

  1. Se rinnova ha perso un altra occasione per migliorarsi. Questa è la dimostrazione che questa società punta solo agli amici degli amici e non alla meritocrazia.
    CVS.

  2. Intanto come dice Ippolito c’e da verificare se ci sarà un cambio societario poi con tutto il rispetto ieri l’uomo io a Pelagotti non glielo rinnoverei spero che la società si convinca che c’è di meglio…….

  3. se ottiene il rinnovo Pelagotti chiederò anche io al direttore Monastra che mi rinnovi anche a me il contratto di animatore del sito.

  4. mentre che ci siete rinnovate anche per Lancini, incompetenti! Mi auguro solo sia una supposizione, non si può vedere questo soggetto a difendere la porta del Palermo ancora.

  5. Ultime notizie riferiscono di un blocco di tutti i rinnovi. A volte si tira ad indovinare. Puntare su Pelagotti sarebbe veramente un suicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *