Sorrentino torna a Palermo e visita il “Museum” con Pelagotti / FOTO

Attraverso i social, un giorno fa, l’aveva definito “tornare a seconda casa“. E non potrebbe essere altrimenti per Stefano Sorrentino, ex portierone e capitano, rimasto nel cuore di Palermo e del Palermo.

L’attuale procuratore di Pelagotti torna nella città e nello stadio in cui ha lasciato una parte di sé. Nello specifico ha fatto un giro al museo rosanero insieme proprio all’estremo difensore suo assistito.

I due hanno documentato la giornata con delle foto pubblicate attraverso delle storie su Instagram. E il Palermo ha fatto lo stesso con un post ironico che recita: “Una sagoma del Museum ha improvvisamente preso vita”. Ovviamente è la gigantografia degli “Occhi della Tigre” quella in esame.

Di seguito il post del Palermo

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI PALERMO – AVELLINO: TUTTE LE INFO E LE PROMOZIONI

 

 


1 thought on “Sorrentino torna a Palermo e visita il “Museum” con Pelagotti / FOTO

  1. Gli occhi della tigre ricorderà ancora quella “paperella”, da campo, in Palermo Bologna.
    Siamo retrocessi anche per le tante “sviste” arbitrali, una in particolare a Udine, sul vantaggio di 1 a 0 allo scadere del primo tempo c’era un rigorone su Ilicic. Allo scadere del secondo tempo, la doccia fredda di Di Natale per il pareggio e in porta quel giorno c’era Samir Ujkani.
    Siamo retrocessi con Miccoli, Ilicic, Paulo Dybala, Abel Hernández, Franco Vázquez, Giulio Migliaccio e altri nomi. Se non ricordo male l’unico rigore a favore, l’hanno concesso all’ultima giornata in casa con il Parma sul 3 a 0 per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *