Palermo, la Curva Nord Inferiore solidale: “Catania, rialzati”

Quando il calcio va oltre e tocca il cuore. La Curva Nord Inferiore di Palermo si è resa protagonista di un bel gesto verso la città di Catania. Una sfida, quella tra le due città, che riguarda solo il campo.

Il dolore non ha colore“, scrivono i supporter rosanero. E i tifosi hanno voluto infatti rafforzare il concetto con uno striscione che recita una frase semplice e diretta: “Catania rialzati“.

Il messaggio è ovviamente rivolto alla città siciliana oggi vittima di un maltempo che non ha lasciato scampo: intere vie sono state sommerse dall’acqua, vari inoltre i blackout. Alcune persone hanno addirittura perso la vita.

LEGGI ANCHE

CATANIA, CHIESTO IL RINVIO CONTRO LA VIBONESE


8 thoughts on “Palermo, la Curva Nord Inferiore solidale: “Catania, rialzati”

  1. bravi bel gesto, questo è come si ci si deve atteggiare nella vita. Non come certuni che hanno un ossessione immotivata se non nei loro conflitti personali e verso altri siciliani e che trasuda dai loro commenti a volte allucinanti. Tifo si, ma sano. Bravi. Finalmente un po’ di cuore e cervello.

  2. concordo con sergio, valerio e angelo.
    Ad angelo dico: molti altri come te si sentono rappresentati dalla Curva Nord Inferiore e non dai tizi che cantavano boia chi molla a vibo.
    A Palermo solo Curva Nord Inferiore e Ultras Curva Sud!

  3. E’ bello sentirsi fratelli specie in questi momenti di dolore.Ricordo che anche i catanesi ci sino stati vicini nell’ultimo alluvione.Bravi ragazzi per questo bel gesto di solidarieta’ con i nostri corregionali.Siate sempre da esempio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *