Palermo, per Cianci in attacco c’è il nodo stipendio da sciogliere

Un rinforzo in mediana e uno in attacco: questa la lista della spesa del Palermo che però dovrà avere a che fare anche con gli esuberi in formazione. C’è infatti un solo slot libero attualmente, come evidenziato da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia.

E la trattativa che tiene banco è quella per portare in Sicilia Pietro Cianci del Teramo. Ormai l’affare sarebbe alle battute finali, ma è sopraggiunto un ostacolo. Bisogna infatti limare e sistemare il nodo ingaggio: fino a quel momento, non è previsto nessun incontro definitivo.

Tempi che adesso si sono dilatati, quindi, e Cianci rischia anche di non prendere parte al ritiro. L’alternativa per Castagnini sarebbe Lanini – nonostante i due giocatori non condividano le stesse caratteristiche -, ma è una strada che richiede tempo, con il calciatore del Parma che attende dopo aver dato la sua preferenza per la Serie B. La porta rimane ancora aperta ma la sensazione è che anche quest’affare richieda tempo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER IL CLUB: DUE VENGONO DA LONDRA

PALERMO, RIMANE UN SOLO SLOT LIBERO: GLI ESUBERI SONO DA CEDERE

6 thoughts on “Palermo, per Cianci in attacco c’è il nodo stipendio da sciogliere

  1. U stipendio, cchiù picciula vuoi? Miiii, vastasu! Cominciamo male, Signor Lei, Cianci Pietro da Bari, in forza al Teramo Calcio 1913 (valore di mercato 275mila Euro). Vaga somiglianza con Tim Roth, Mr Orange de Le Iene, ché nessuno voleva essere Mr Pink. Forse sarebbe il caso di rivedere un po’ tutto, a cominciare proprio dai colori. Forse, a suo tempo, aveva ragione Gianni Riotta, esimio giornalista palermitano (e tra i 40 VIP dell’ Interspac). Il colore non va, non va più, questo rosa non acchiappa, non convince, è fuori moda e ‘porta attasso’.

  2. Lanini non è un centravanti. Niente in comune con Cianci. Altro ruolo . Per gli esuberi mi sono rassegnato. Sono come la pillola della pressione. Ogni mattina terapia per iniziare bene la giornata. Prima o poi passerà.

  3. ” Non si può dire di no al Palermo”… ” Non si può dire di no al Catania”… ” Non si può dire di no all’Avellino”… NON SI PUO’ DIRE DI NO AI PICCIULI … l’unica verità…

  4. Serve una punta centrale di sicuro affidamento, non possono sbagliare di nuovo, l’anno scorso meno male che Lucca ha sorpreso tutto facendo tanti gol altrimenti eravamo in zona retrocessione.

  5. L’ingaggio?..facciamo una colletta modello Catania e il problema è risolto….Giardina smettila di scrivere cose scontate…sopratutto di dire la verità…in società già non ti possono vedere…se continui così non ti fanno più entrare nelle conferenze stampa…!!!….a parte gli scherzi…non abbiamo nemmeno un campo dove allenarci a parte lo stadio che diventerà una munnizza…ma di cosa stiamo parlando!!!…è già un miracolo che sia arrivato fella…!!!….un secondo miracolo…bò…vedremo…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *