Palermo – Picerno, le probabili formazioni: dubbio in attacco

(AGGIORNATO IL 21 AGOSTO, ORE 12.32). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Picerno, match valido per il  primo turno della Coppa Italia Serie C 2021/22 (appuntamento sabato 21 agosto, alle ore 17.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (3-4-2-1): Massolo (Pelagotti); Marong, Lancini, Marconi; Almici, De Rose, Luperini, Giron; Fella, Floriano; Brunori (Soleri). 

IndisponibiliAccardi, Valente

Squalificati: /

PICERNO (4-3-3): Albertazzi; Setola, Garcia, De Franco, Guerra; Dettori, De Cristofaro, Pitarresi; Terranova, Esposito, D’Angelo. 

Indisponibili: /

Squalificati: /


Giacomo Filippi sceglie il 3-4-2-1 per la prima gara ufficiale della stagione rosanero. Il tecnico deve far fronte alle assenze di due giocatori importanti come Accardi e Valente, ma la rosa è al completo e le defezioni si possono gestire senza troppi affanni.

DIFESA: in porta è ballottaggio aperto tra Massolo, che ha fatto un ottimo precampionato, e Pelagotti. Il reparto a tre dovrebbe essere composto da Marong sul centro-destra, vista l’assenza di Accardi, Lancini come perno centrale e Marconi sul centro-sinistra.

CENTROCAMPO: sulla fascia destra spazio ad Almici, che deve trovare la migliore condizione, mentre dall’altra parte c’è il nuovo acquisto Giron, dato che Valente è ancora out per problemi fisici. La coppia di mediani è composta dai super confermati De Rose e Luperini.

ATTACCO: qualche dubbio in questo reparto. Fella e Floriano dovrebbero agire sulla trequarti ma Silipo scalpita e potrebbe essere un’arma importante a gara in corso. Per il ruolo di prima punta, invece, Brunori parte nettamente favorito su Soleri.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, SI RIPARTE DALLA DIFESA BUNKER”

PALERMO, FILIPPI PUNTA ANCORA SUL 3-4-2-1

PALERMO, DOPPIA SEDUTA PER GLI UOMINI DI FILIPPI