Palermo, Pierozzi è un nuovo giocatore del Como / UFFICIALE

Edoardo Pierozzi è un nuovo calciatore del Como. Il club lombardo ha depositato il contratto del terzino in Lega Calcio: l’operazione è stata chiusa con un prestito fino a fine stagione accordato con la Fiorentina.

Non è mai nato l’amore tra Pierozzi e Palermo: per lui solamente 26 minuti giocati in stagione con Corini che gli ha sempre preferito Buttaro e Mateju.

Per Pierozzi adesso comincia una nuova esperienza con un allenatore che conosce bene: Moreno Longo ha infatti allenato il terzino lo scorso anno ad Alessandria.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, È TUTINO LA ‘SPALLA’ DI BRUNORI

PALERMO, VERRE A UN PASSO

PERUGIA – PALERMO, LUPERINI AFFRONTA IL SUO PASSATO 


3 thoughts on “Palermo, Pierozzi è un nuovo giocatore del Como / UFFICIALE

  1. Sto notando che siamo veloci nel cedere i calciatori, già ceduti 6 in 12 giorni di mercato. Peccato che nel prenderli siamo come le lumache

  2. Bravo Antonio, in questo caso Pierozzi non ha mai avuto una chance, grazie a Corini, nemmeno sappiamo se sia bravo come il suo gemello alla Reggina, convocato in nazionale, o meno.

  3. A parte l’uruguagio,il Palermo ha preso Verre, Tutino e forse Molina ed in trattativa per Seck…non mi pare che sono fermi.Il Palermo tratta solo giocatori di qualità.Play off sicuri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *