Palermo, è Tutino la ‘spalla’ di Brunori: trattativa ai dettagli

È molto ben avviata la trattativa per portare Gennaro Tutino a Palermo. Le due società stanno discutendo su un prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo in caso di determinate condizioni. Il giocatore gradisce il trasferimento in Sicilia, sembrano mancare veramente solo gli ultimi dettagli.

Tutino sarebbe la ‘spalla’ ideale per Matteo Brunori. Corini, nell’ultimo periodo, ha scelto di schierare due attaccanti molto vicini, accentrando Di Mariano (si è visto anche Vido in quella posizione) per supportare il capitano rosanero. Un ruolo perfetto per Tutino, punta atipica che sa ‘legare’ il gioco e fare gol.

Per Tutino sarebbe l’occasione di rilancio dopo un paio di stagioni sottotono al Parma. Nello scorso campionato sono stati cinque i gol fatti, in questo ‘solo’ due in 17 presenze. Ma Tutino è un giocatore vero; l’attaccante classe 1996, nella stagione 2020/21, è stato il grande protagonista della promozione della Salernitana in Serie A con 13 gol in 36 partite.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VERRE A UN PASSO

PERUGIA – PALERMO, LUPERINI AFFRONTA IL SUO PASSATO 


11 thoughts on “Palermo, è Tutino la ‘spalla’ di Brunori: trattativa ai dettagli

  1. A me sembra un doppione di Di Mariano… serve una punta centrale seria, che possa giocare anche in alternativa a Brunori e possa far gol…

      1. Faceva la seconda punta, quindi segnava. Ora gli fanno fare tutta la fascia… Rimesso davanti, nel suo ruolo, questo la porta la vede.

  2. Tutino giocherà a supporto di Brunori ,ma che sa fare i gol,e Di Mariano giocherà esterno alto a destra.Valente speriamo non lo vendano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *