Palermo – Potenza, domani il terzo tentativo

Dopo due rinvii, adesso il Palermo spera di scendere in campo contro il Potenza. “Meglio non dar nulla per scontato, anche per scaramanzia” scrive il Giornale di Sicilia. L’emergenza Covid ha già fermato la partita che doveva essere la seconda sfida di campionato in due occasioni.

E’ la seconda sfida consecutiva in casa sulle cinque che il Palermo è chiamato a giocare per mettersi in pari con gli impegni. Adesso l’emergenza sembra un lontano ricordo e la squadra risponde bene agli input di Boscaglia. Il match contro il Potenza si sarebbe dovuto giocare il 4 ottobre e invece è arrivato l'”alt” dell’Asp per due calciatori rossoblu positivi. 

La Lega Pro ha poi fissato il recupero per il 28 ottobre, ma anche lì il coronavirus non ha lasciato scampo. Quella volta, infatti, era toccato al Palermo dichiarare la “resa” a causa di ben 19 positivi nel gruppo squadra. E la partita è stata nuovamente rinviata. Domani il terzo tentativo, una gara utile per dimostrare i miglioramenti della formazione allenata dal tecnico gelese.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “PALERMO, ORA SI VEDE LA MANO DI BOSCAGLIA”

RAUTI, IL BOMBER DEL FUTURO. E GLI “ASSIST” DI UNA FAMIGLIA SPECIALE

PALERMO, LA RETE DI RAUTI E I FESTEGGIAMENTI SOCIAL: C’E’ ANCHE IZZO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *