Palermo, presentata la documentazione per l’iscrizione in Serie B

Il Palermo ha presentato la documentazione per l’iscrizione in Serie B. Svolte quindi tutte le attività burocratiche necessarie per la partecipazione al prossimo campionato cadetto (dalla presentazione di alcuni documenti al pagamento della fideiussione).

Prassi svolta e scadenza rispettata (non c’era alcun dubbio): nelle ultime ore del 22 giugno, ultima data utile per presentare le domande d’iscrizione ai campionati, i dubbi riguardavano perlopiù altri club come Reggina, Triestina e Messina.

Reggina e Messina, la prima per la Serie B e la seconda per la Serie C, hanno adempiuto ai doveri nonostante ci fosse preoccupazione negli ultimi giorni: per i calabresi ci ha pensato il nuovo proprietario Felice Saladaini, mentre per i peloritani è stato nuovamente il turno di Pietro Sciotto. La Triestina, che ha cambiato proprietà in queste ultime ore, ha reso noto che i nuovi soggetti al comando faranno la loro parte e iscriveranno la squadra al campionato di Lega Pro.

 

LEGGI ANCHE

TUTTOSPORT – “CITY GROUP, PALERMO SECONDA STELLA”


6 thoughts on “Palermo, presentata la documentazione per l’iscrizione in Serie B

  1. Il palermo è stato volutamente fatto fallire negandoci per 2 volte la promozioni in serie A, in primis a frosinone con quella gara truccata da un’arbitraggio indegno (rigore netto negato e lancio di palloni a partita incorso),e poi negando la partecipazione ai play off conquistati sul campo nella stagione del fallimento.

  2. Giusta mi sembra un parolone. Diciamo che non vedevano l’ora, Lotito e compagnia, di far fuori Zamparini e noi di conseguenza. Senza pietà e rispetto per una piazza che ha dimostrato sempre passione e partecipazione. Quindi non esageriamo.

    1. Il Palermo non si iscrisse al campionato. Che c’entrano Lotito e compagnia? Se non ti iscrivi a una competizione non partecipi, mi pare ovvio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *