Il Palermo replica a Follieri: “Nessun pregiudizio, ma aspettiamo ancora garanzie”

Il Palermo risponde al comunicato della Follieri Capital Limited. La società rosanero, con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, lascia ogni commento all’avvocato Anania in rappresentanza dello studio legale Withers, delegato a valutare ogni proposta.

FOLLIERI: “SE ENTRO IL 24 AGOSTO NON ARRIVA UNA RISPOSTA, RITIRO L’OFFERTA”

Nella nota di legge: “In seguito al comunicato stampa diramato in data odierna dall’ufficio relazioni esterne della Follieri Capital Limited, si comunica quanto segue.

La negoziazione con il sig. Follieri e il FHolding Group – gruppo emiratino allo stesso riferibile – in relazione alla trattativa per l’acquisizione della U.S. Città di Palermo SpA, sta attualmente proseguendo. Tuttavia, siamo ancora in attesa di ricevere i contatti del funzionario della banca che dovrebbe certificare l’esistenza fondi e di essere contattati dal legale dello studio incaricato dal sig. Follieri, per poter completare le opportune verifiche preliminari che garantiscano il buon esito dell’operazione e il futuro della Società.

Ribadiamo che non c’è alcun pregiudizio nei riguardi del gruppo Follieri e degli altri soggetti che stanno approcciando la proprietà per giungere all’acquisizione della U.S. Città di Palermo SpA. La cessione del club potrà infatti essere perfezionata, una volta completate le verifiche relative alla solidità finanziaria e all’affidabilità del potenziale acquirente.

Da questo momento in poi seguirà un silenzio stampa in merito alle negoziazioni per non inquinare le trattative in corso con Follieri e con le altre cordate. Allo stato si precisa esclusivamente che nessuna offerta formale è stata formulata dal gruppo Follieri e che, una volta fornite le informazioni richieste e completate le verifiche preliminari, la trattativa potrà procedere speditamente.

Avv. Sergio Anania”

SALERNITANA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, ZAMPARINI VUOLE CEDERE LA SOCIETÀ AGLI AMERICANI. MA PONTE…

14 thoughts on “Il Palermo replica a Follieri: “Nessun pregiudizio, ma aspettiamo ancora garanzie”

  1. Stesso metodo usato con Baccaglini. Le garanzie vengono dopo avere trattato sul prezzo. Mai prima anche perché nessun Istituto di credito rilascia garanzie anticipate. Sono solo scuse per allontanare gli investitori.

  2. indifferenza, indifferenza, indifferenza….sono tutti padroni e sono tutti interpreti del calcio finanza oggi dominante….non cambia tanto nella sostanza…..forse un presidente piu’ simpatico che magari ci fa fallire ma con il sorriso di tutti ……..

    1. in effetti e’ tutto uno schifo. A Napoli, una citta’ di merda, con uno stadio latrina che cade a pezzi pero’ guarda caso, hanno Ancelotti in panchina e le bandiere in campo… che mondo crudele.

      1. Tranne……che la tifoseria del Napol è + fedele ed appossionata rispetto alla nostra. Basta vedere il San Paolo colorato anche quando giocano contro le strisciate, mentre da noi…..

        1. non ti scordare che Napoli e’ piu’ grande, ha vinto scudetti e coppe con un certo Maradona creando attaccamento e tradizione e nonostante tutto, proprio recentemente, hanno contestato De Laurentis che certe volte anche lui ha delle sparate non da poco, noi invece siamo un esercito di senzapalle e pecore che ancora difendono l’indifendibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *