Ritiro Palermo: prima partitella per i rosa / FOTO – VIDEO

Secondo allenamento di giornata per il Palermo, che è tornato in campo a Petralia dopo la seduta della mattina (incentrata sulla parte fisica e il primo contatto con il pallone – giocato rigorosamente palla a terra, come chiesto dal tecnico Boscaglia).

I giocatori hanno sfoggiato una nuova “divisa” da allenamento color rosa (LEGGI QUI) e si sono dedicati soprattutto alle esercitazioni di carattere tecnico prima di una partitella a ranghi ridotti e in porzione ridotta del campo per alzare un po’ i ritmi. 


ORE 18.20 – Siamo ormai a fine allenamento: esercitazioni concluse, lavoro di scarico. Nella partitella a segno Lucca, che intercetta un passaggio di Fallani.

ORE 18.05 – Partitella in campo ridotto: 5 vs 5 più il “libero”, che gioca con entrambe le squadre. Gli altri sei proseguono l’esercitazione su conduzione e navette.

ORE 18.01 – Finite le esercitazioni per i due gruppi. Pausa acqua.

ORE 17.35 – Prosegue il lavoro tecnico, mentre la squadra viene divisa in due gruppi: uno gioca in porzione ridotta del campo con le porticine; l’altro fa giro palla. Ritmi blandi.

ORE 17.24 – Il lavoro sul campo prosegue con esercizi specifici sulla tecnica individuale, anche quella basilare (palleggio e stop d’interno) per prendere confidenza con il pallone.

ORE 17.20 – Si passa alle esercitazioni con la palla (prima fase dedicata ai palleggi e alla conduzione): squadra divisa in tre gruppi.

ORE 17.03 – Inizia ora il lavoro fisico e atletico vero e proprio, mentre i portieri cominciamo il lavoro con la palla.

ORE 16.59 – Inizia il riscaldamento per gli uomini allenati da Roberto Boscaglia.

ORE 16.56 – Terminata l’attività in palestra, la squadra scende in campo per la seduta pomeridiana.

LEGGI ANCHE

GROSSO NUOVO ALLENATORE DEL SION

PRIMI “RAGGI” DI ROSA NEL RITIRO DI PETRALIA

PALERMO, “DOPPIO ASSALTO” SUL MERCATO

PALERMO IN APPRENSIONE PER MARTINELLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *