Corsport – “Doppio assalto”: pressing del Palermo per Bianchi e Corazza

“Doppio assalto per il Palermo”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per fare il punto della situazione in casa rosanero sul fronte mercato, con la dirigenza che sembra ormai intenzionata a piazzare l’affondo non solo per Corazza ma anche per un altro giocatore della Reggina.

Paolo Vannini sottolinea come le esigenze di mercato diventino ancora più impellenti alla luce dell’improvvisa assenza di Martinelli (e lo stop sarebbe ancora impossibile da quantificare) e il nome sulla lista per correre immediatamente ai ripari è quello di Nicolò Bianchi: la società rosanero era già pronta a fare un’offerta, ma ora potrebbe esserci un accelerazione. L’accordo sarebbe vicino.

Boscaglia chiede un gruppo già delineato e il Palermo potrebbe accontentarlo anche in attacco: l’obiettivo resta Simone Corazza, al quale i rosa sarebbero pronti a garantire le stesse cifre e la stessa durata di contratto che attualmente ha con la Reggina (con anche un’opzione per un terzo anno in caso di promozione).

LEGGI ANCHE

INIZIANO GLI ALLENAMENTI A PETRALIA / VIDEO

PALERMO IN APPRENSIONE PER MARTINELLI


1 thought on “Corsport – “Doppio assalto”: pressing del Palermo per Bianchi e Corazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *