Palermo, tegola Martinelli: dirigenza in apprensione. E Martin “resta solo”

La nuova stagione sportiva del Palermo parte con una brutta tegola: Alessandro Martinelli non ha preso parte alla partenza per Petralia, dove i rosa svolgeranno il ritiro precampionato. Il centrocampista, si legge nel comunicato, “si recherà a Milano per effettuare ulteriori indagini specialistiche”.

Questa spiacevole situazione lascia intendere che durante le visite mediche sia stato riscontrato un qualche problema che mette di certo apprensione alla dirigenza rosa: Benedetto Giardina, ne Il Giornale di Sicilia, non esclude la massima gravità e tiene in considerazione anche l’ipotesi ‘stagione finita’.

Oltre al dispiacere per uno dei simboli della squadra, spesso capitano, adesso il Palermo dovrà avere a che fare con un altro problema: il reparto di centrocampo infatti passa da due calciatori a disposizione a solamente uno. Si tratta di Martin, che rimane quindi l’unico centrocampista presente a Petralia durante il corso del ritiro.

Dal mercato dovrà sicuramente arrivare qualche tassello, anche importante, per completare il reparto. Ma adesso Sagramola e Castagnini, in attesa dell’esito dei nuovi esami di Martinelli, dovranno prendere in considerazione l’ipotesi di aggiungere un’ulteriore unità.


6 thoughts on “Palermo, tegola Martinelli: dirigenza in apprensione. E Martin “resta solo”

  1. A breve Marco scriverà “Mirri nesci a Pila” … pensando forse che il Palermo in C può acquistare Cappioli, Corini, Bresciano, Simplicio, Pastore….

    secondo me ci vuole pazienza, confido in due fattori:

    – Boscaglia senza un biennale e la certezza di una squadra competitiva non avrebbe accettato il Palermo (qualche squadra di B da allenare l’avrebbe trovata)

    – il campionato inizia tra un mese e quindi c’è tutto il tempo per completare la rosa.

  2. Martinelli è l’unico centrocampista di sicuro affidamento e perderlo per tutta la stagione significherebbe non solo fare a meno di un pilastro a centrocampo ma anche di un leader nello spogliatoio ,mi auguro che la società lo sostutuisca con centrocampisti di categoria superiore e non con svincolati e panchinari di serie C.

  3. Servono almeno altri 4 centrocampisti, prima li prendono meglio è, tra 33 giorni inizia il campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *