Palermo, la B Italia per Rizzo e Santoro “È un sogno”

Viaggio in Giappone per Simone Santoro ed Agostino Rizzo. I due giovani della Primavera del Palermo sono stati convocati dalla B Italia per due amichevole nel paese del Sol Levante: “E’ un sogno che si realizza, sarà sicuramente un’esperienza meravigliosa e tutta da vivere”, le parole di Santoro al sito ufficiale del club rosanero. Una chiamata che lo ha sorpreso: “Ci ho messo un po’ a realizzare il tutto”, ammette.
Il centrocampista della squadra di Scurto però vuole mettere da parte l’emozione per cogliere al volo questa opportunità: “Il mio obiettivo è dare il massimo come sempre, il resto sarà una conseguenza. Sono convinto che il lavoro paga sempre e questa convocazione ne è la prova. Ringrazio il Direttore Porchia e la Società per la fiducia che giorno dopo giorno dimostrano in noi”, aggiunge.
>> BACCAGLINI: “VOGLIO IL PALERMO! TRATTATIVA RIPARTITA”
Al momento non ci sono eventi quotati in programma. In collaborazione con Sitiscommesse.com, compareremo le quote degli operatori indicati sopra non appena disponibili.
Tanta soddisfazione anche per Rizzo: “sono convinto che questa sia un’esperienza bellissima con una maglia straordinaria. Essere insieme ad un mio compagno di squadra mi stimola e mi fa capire tantissimo, stiamo lavorando bene di squadra e nel nostro reparto”, afferma euforico. “Ringrazio la Società ed il Direttore Porchia, sentiamo la fiducia da parte loro e questo è importante. Siamo sulla strada giusta, ora voglio dare tutto me stesso in questa nuova avventura per crescere ancora di più”. Ringraziamenti in comune e felicità indescrivibile, Santoro e Rizzo saranno le bandiere palermitane con la maglia azzurra in Giappone.
AUGURI RAGAZZI VE LO MERITATE FORZA PALERMO