Palermo, Roberto Insigne è un nuovo calciatore dell’Avellino / UFFICIALE

Adesso è arrivata anche l’ufficialità che, comunque, era nell’aria. Roberto Insigne lascia Palermo e si trasferisce all’Avellino con cui ieri ha effettuato le visite mediche e che voleva strenuamente da tempo. Il Palermo pagherà nel primo anno il 50% dell’ingaggio, simbolo di un matrimonio che non ha mai attecchito e le parti concordano sulla separazione.
Il comunicato
L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dal Palermo Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Insigne. Nato a Napoli l’ 11 maggio 1994 ha firmato con il club un contratto biennale con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione sportiva al verificarsi di determinate condizioni.
Cresciuto nelle giovanili del Napoli in carriera ha indossato le maglie di Perugia, Reggina, Avellino, Latina, Parma, Benevento, Frosinone e Palermo.
In totale, tra i professionisti, ha collezionato 354 presenze divise tra serie A, serie B, serie C, playoff di serie B, playout di serie C, coppa italia e coppa italia di serie C.
Bentornato in Irpinia Roberto!
Pagato per darlo…Ringraziamo i precedenti direttori sportivi!
Un altro reuccio di provincia che naufraga miseramente nelle grandi piazze. Tipo Tutino, eroe a Salerno e Cosenza, schiappa a Palermo e Genova.
Ci siamo liberati di parecchi bidoni, grande Osti ed Inzaghi
Adesso è anche biondo , per festeggiare il trasferimento….
Una pippa memorabile, dispiace solo che costa ancora soldi. ..
Si, purtroppo continua le sue vacanze a spese del Palermo. Uno dei giocatori più inutili della storia rosanero. E di giocatori ne ho visti passare parecchi…