Palermo, salta anche l’affare Puscas?

Il mercato del Palermo continua a rimanere abbastanza fermo. Saltato l’investimento per Dawidowicz, adesso, rischia di saltare anche quello di George Puscas. L’attaccante dell’Inter è allettato da offerte di ingaggio ben più alte rispetto a quelle proposte dal Palermo. Non solo i 500 mila euro offerti dal Verona, ma anche i circa 700 mila euro offerti da squadre estere. Cifre con cui i rosanero non intendono avere a che fare, nonostante l’accordo che c’è da tempo con i nerazzurri.

PALERMO – VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Quasi una resa a questo punto. Soltanto, un’eventuale cessione di Nestorovski potrebbe sbloccare la vicenda. Se non parte il macedone, infatti, non arriverà alcun innesto. La mancata cessione del macedone ma anche quelle di Jajalo o Struna stanno frenando i rosanero costringendoli ad un calciomercato low-cost.

Nessun movimento ufficiale negli ultimi 10 giorni, nè in entrata nè in uscita. Dopo gli incassi ottenuti dalle cessioni di La Gumina all’Empoli (9 milioni), Coronado allo Sharjah (6 milioni) e Gnahorè all’Amiens (3 milioni), il Palermo ha ottenuto gran parte del tesoretto cercato per sopperire ad una seconda stagione in serie B. Ma, adesso, servono altri introiti da poter investire.

PALERMO, DEBUTTO IN SORDINA. ECCO L’ESORDIO STAGIONALE

Domani, invece, la Juventus tornerà in patria dopo l’avventura statunitense e prenderà una decisione sulla possibile cessione in prestito di Luca Clemenza. Intanto, però, il tempo stringe: al termine del mercato mancano meno di due settimane e la rosa è ancora incompleta.

LEGGI ANCHE: 

TEDINO: “HO IMPARATO DAGLI ERRORI PASSATI. BALOGH GIOCHERÀ”

PALERMO – VICENZA, ECCO I 24 CONVOCATI


10 thoughts on “Palermo, salta anche l’affare Puscas?

  1. A queste condizioni sicuramente salterà. Puscas dal primo giorno tentenna ad accettare il trasferimento al Palermo. Stiamo inseguendo il vento inutilmente!

  2. Diciamo che come sempre non si compra nessuno. Hanno preso il portiere che secondo me serviva poco bastavano Pomini A lastra e Marson. Servono gli attaccanti buoni da doppia cifra e la società dorme e gli altri fanno i fatti. Si resterà in B anche per quest’anno… Se non peggio.

  3. Ma salta tutto, ormai al Palermo non ci vuole venire più nessuno. Ancora non vi è chiaro? Oltre ai soldi, conta il prestigio, e il Palermo ormai è ampiamente sputtanato. Peccato.

  4. ricavi 18 milioni(9 coronado,6 la gumina,3 grahore) ,spesi 1,7 milioni( mazzotta svincolato,haas prestito,brignoli 1 milioni ,salvi 750 mila euro),ed i soldi non ci sono mai….
    Società ridicola

  5. Siamo alla frutta. Non capisco perchè si continui ad illudere i tifosi (sempre che gente come Puscas o tutti gli altri che son saltati possano definirsi calciatori da illusione) se non si è in grado di affrontare nessun affare. Zamparini vuole monetizzare e poi, se tutto va bene, se ne va con le tasche piene. Questo il vero motivo per cui si è affidato a Foschi. Comunque Tedino ha capito dagli errori del passato, quindi gioca Balogh altrimenti viene esonerato un’altra vota.

  6. E vedrete che nelle ultime ore saranno svenduti i vari Struna, Jaialo, Nestorowsky e diranno che non c’era più tempo utile per spendere i soldi incassati tanto saranno rimasti solo i brocchi a disposizione sul mercato.

    1. dimentichi il “per gennaio sono gia pronti tre colpi fantastici” 😀
      Ricordo quando aveva preso nejmar ma poi arrivò makinwa 😀

  7. Mai avuto dubbi sul fatto che non arriverà mai. Ma sopratutto non capisco perchè tutto è condizionato da Nesto.
    Cioè togliamo due attaccanti La Gumina e Nesto e forse , semmai, arriverà un illustre sconosciuto che per ambientarsi gli servirà del tempo.
    Questa è una società che dovrebbe militare in seri D, perchè è una società di dilettanti allo sbaraglio ed hanno il coraggio di chiedere il pubblico.

  8. Che Puscas non sarebbe arrivato l ho detto sin dall inizio. Che arrivi un giovane del sud America come Cavani ha necessità di un periodo più o meno lungo per ambientarsi. ( basti guardare Balogh dopo tre anni , inadatto). Se una società toglie La Gumina e Nesto è forse prende un attaccante per il prossimo anno come va classificata ? Chi dovrebbe segnare i gol Morro? LO FASO ? roba da dilettanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *