Palermo, debutto in sordina. Ecco l’esordio stagionale

“Palermo, debutto in sordina”, questo il titolo scelto dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Dai quasi trentamila di Palermo – Frosinone ai pochi intimi di questa sera. A quasi due mesi di distanza dal giorno in cui i tifosi rosanero hanno sognato il ritorno in serie A, il “Barbera” riapre i cancelli per una nuova stagione piena di incognite.

PALERMO – VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Sarà il nuovo debutto di Tedino che lo scorso anno vinse all’esordio stagionale contro la Virtus Francavilla (5 – 0) salvo poi naufragare in laguna con l’esonero avvenuto dopo la batosta di Venezia. Errori da cui, l’allenatore rosanero, deve dimostrare di aver tratto una lezione.

I rosanero si schiereranno con un 4-3-1-2, ma vi sono tanti nodi da sciogliere. In porta dovrebbe esserci Brignoli. Sulle fasce, i nuovi arrivi Salvi e Mazzotta. Al centro della difesa, invece, perde quotazioni Szyminski con la coppia Bellusci-Rajkovic sempre più accreditata a partire dal 1′.

PALERMO – VICENZA, I CONVOCATI DI TEDINO

A centrocampo sicuri di un posto capitan Murawski e Fiordilino. Dovrebbe esserci anche Mato Jajalo, nonostante le voci di mercato. In alternativa potrebbe esordire il neo-acquisto Nicolas Haas. Trajkovski, invece, agirà alle spalle dei due attaccanti Nestorovski e Moreo. Cerca spazio Balogh, che fino all’ultimo potrebbe insidiare il posto da titolare ad uno dei due centravanti.

LEGGI ANCHE:

TEDINO: “HO IMPARATO DAGLI ERRORI PASSATI. BALOGH GIOCHERÀ”

DAWIDOWICZ ALL’HELLAS VERONA – UFFICIALE


1 thought on “Palermo, debutto in sordina. Ecco l’esordio stagionale

  1. voglio vedere stasera quanti tifosi vanno al BARBERA per la prima partita qualcuno lo sa di già grazie forza palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *