Palermo, saltato Elia in extremis: ora lo Spezia deve rimborsare il riscatto di Aurelio ​​

Palermo, saltato Elia in extremis: ora lo Spezia deve rimborsare il riscatto di Aurelio

FOTO PEPE / PUGLIA

La vicenda Elia avrà degli strascichi. Come già noto, il direttore Osti ha deciso di abbandonare la pista per l’esterno dello Spezia dopo i continui tira e molla portati dal procuratore Branchini.

L’agente, infatti, aveva inizialmente bloccato l’operazione per poi dirsi, invece, disponibile a rivedere la propria commissione. Troppo tardi: il ds del Palermo ha subito virato su Gyasi e lo Spezia è rimasto con un pugno di mosche.

Ma non solo. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, adesso I bianconeri dovranno anche rimborsare i 400 mila euro del riscatto di Aurelio che sarebbero stati assorbiti dall’operazione Elia se fosse andata a buon fine. Ma ciò non è avvenuto.



9 thoughts on “Palermo, saltato Elia in extremis: ora lo Spezia deve rimborsare il riscatto di Aurelio

  1. la situazione che ci hanno raccontato in queste settimane mi sembra alquanto molto strana, il procuratore in primis ha danneggiato il proprio assistito se stesso, il calciatore ha perso di raddoppiare l’ingaggio, lui ha perso la provvigione, ma…..

  2. Io al posto dello Spezia li farei uscire al procuratore di Elia.
    Che bu++++e questo tizio ovviamente con tutto il rispetto per Elia
    E comunque alla fine forse abbiamo preso un giocatore più forte ma soprattutto più esperto, caratteristiche che servono per vincere il campionato di serie B

  3. anche se mi dispiace per Elia, mi fa piacere per tutti gli altri retroscena – è quello che si merita Lo Spezia visto i trascorsi

  4. Procuratore avido di denaro,ha fatto perdere un affare alla società spezzina,Elia non ha raddoppiato il suo stipendio,e lo Spezia deve pagare pure per intero i 400 Mila euro per il riscatto di Aurelio.Complimenti al procuratore che merita di essere preso a calci nel sedere.

  5. Il problema è che siamo copiati , perché la nostra maglia è unica, fatevene una ragione,e orribili (awful)sarete voi.Ma sapete che in uno stato della Cina seguono le partite del Palermo con tanto di telecronaca?

  6. Questo procuratore mi ricorda il film di Verdone ” Troppo forte” dove un avvocato pazzo gli fa perdere una montagna di soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *